Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo trailer per Medal of Honor

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nuovo trailer per Medal of Honor

Impressionante...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ottimo, se ha una campagna emozionante come cod mi sa che lo prendo

Comment

sembra un ghost and recon

Comment

Spettacolo....dopo BC2 ecco un altro titolo ammazza Cod

sigpic
        Max Pezzali Mania
        ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

A me sembra Bad Company 2 bis...Però sono curioso di vedere cosa combinano col multi, se non sbaglio è ancora DICE che se ne occupa...

Comment

beh il video non mostra quasi niente di nuovo da quello che era uscito precedentemente, ad ongi modo per quel poco che si vede c'è da lustrarsi gli occhi, era ora che qualcuno decidesse di rispolverare la serie medal of honor e di provare quantomeno a fare concorrenza a cod. ben vengano tutti questi giochi.

Comment

Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
              Spettacolo....dopo BC2 ecco un altro titolo ammazza Cod
              Con tutto che il multiplayer sarà proprio curato dagli stessi autori di BC2...

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                Con tutto che il multiplayer sarà proprio curato dagli stessi autori di BC2...
                che bello!
                il gioco supererà cod solo se offrirà una campagna più lunga di cod e un po meno dispersiva e un online  che mescoli bad company a quello di cod. potremmo trovarci davanti IL gioco di guerra moderna

sigpic

Comment

Avete ragione è molto simile a BC, dalla scritta sopra il video (quella messa da voi) leggo solo pc-xbox360 non ci sarà per la ps3?? Medal of honor è stato il mio primo fps con la ps2 quindi questo me lo comprerò di sicuro

Comment

Questo potrebbe battere cod!!! non bc2!!! mi è sempre piaciuto medal of honor è sempre stato il migliore!!!! =Q_________

Comment

Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                      Avete ragione è molto simile a BC, dalla scritta sopra il video (quella messa da voi) leggo solo pc-xbox360 non ci sarà per la ps3?? Medal of honor è stato il mio primo fps con la ps2 quindi questo me lo comprerò di sicuro
                      c'è anche x PS3 tranqui!!

Comment

omg   da prendere assolutamente...

Comment

EA ha fatto sia BC2 che MOH quindi sono simili perchè comprarli entrambi...quando potevano fare una cosa sola e fatta stra bene?????

e comunque continuo a dire che MW2 batte tutto e tutti tranne COD4

ID PSN: camperigno_94

Comment

A Buddha94 piace questo elemento

Comment

Bhe',a ma sembra un mix tra i due ...in certi frangenti del video l'ispirazione all'ultimo mw mi sembra palese...comunque sembra molto ben fatto e include i veicoli che ,si spera,siano pilotabili come in bc...in definitiva direi.k:

Comment

Working...
                              X