Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GT5 a Ottobre? No.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• GT5 a Ottobre? No.

Non ne possiamo più...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Basta, non se ne può più!

Comment

non ha ancora una data prescisa, non mi sembra niente di importante

Comment

vabbè che vuol dire! il fatto che non è ufficiale non significa che non uscirà a ottobre.

non riesco a capire come i giornalisti (di tutte le categorie) vadano dietro ai "rumors provenienti da una fonte anonima" parole vostre.....

Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
          vabbè che vuol dire! il fatto che non è ufficiale non significa che non uscirà a ottobre. non riesco a capire come i giornalisti (di tutte le categorie) vadano dietro ai "rumors provenienti da una fonte anonima" parole vostre.....
          quoto.

http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Diciamo che i creatori della telenovela siamo noi XD troppi, troppi rumors per questo gioco!!!
            Vaan9200 sigpic
            Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
            Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Tutte le settimane si dice "uscirà quel mese", e la settimana dopo puntualmente vengono smentiti tutti questi rumors.

(Editato, avevo scritto una mezza cappellata )

Comment

penso che qualcuno stia ridendo con un senso di frustrazione alle spalle incredibile

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Recalien
                  sono contento che anche i consolari adesso debbano soffrire di ritardi.
                  Scusa?

Che situazione ridicola... 
                  sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                    Scusa?

Che situazione ridicola...*
                    penso che alludesse al fatto che i pcisti aspettano sempre il nuovo millennio per vedere un gioco approdare su pc ma non mi spiego perchè commentare su un gioco ps3 quando la maggiorparte o sono multipiatta o sono per xbox :=P

dico bene?

sigpic

Comment

penso che l'atteggiamento migliore sia quello di ignorare ogni maledetto rumor su 'sto cazzo di gioco e prenderlo in considerazione solo SE e quando apparirà sugli scaffali...

Comment

Eh peggio del gossip che coinvolgeva Berlusca...Beh a sto punto che se lo tengano...

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                          penso che l'atteggiamento migliore sia quello di ignorare ogni maledetto rumor su 'sto cazzo di gioco e prenderlo in considerazione solo SE e quando apparirà sugli scaffali...
                          Il se ormai è d'obbligo

Comment

Bastaaaaaaaaaaaaaa!
                            Comincio ad odiare il mio gioco preferito.... e che cacchio.

Comment

qua la sony non ha detto che ha ritardato l'uscita del gioco,ha solo smentito dei rumors,non capisco cosa avete da protestare...boh

cosa doveva fare? confermare dei rumors falsi per fare contenta la gente che aspetta il gioco?
                              mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Working...
                              X