Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GT5 a Ottobre? No.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

l'importante è che esca quest'anno
    sigpic
    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Io sono convinto che hanno dovuto Rifare il gioco non dico da 0 ma quasi non appena hanno constatato il valore effettivo di Forza3..probabilmente e secondo me si spiegano così questi clamorosi slittamenti

Comment

Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
        Lo hanno rinviato perchè quando hanno iniziato a sviluppare Gt5 le macchine in voga erano la Lancia Thema, la Uno, la Tipo, l'Alfasud, la Giulietta, ecc ecc...stanno rinnovando il parco macchine, il gioco stava per uscire ma nel frattempo le vetture contenute in Gt5 erano passate fuori produzione.
        ahahahah quotone ! grandissimo!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
          Lo hanno rinviato perchè quando hanno iniziato a sviluppare Gt5 le macchine in voga erano la Lancia Thema, la Uno, la Tipo, l'Alfasud, la Giulietta, ecc ecc...stanno rinnovando il parco macchine, il gioco stava per uscire ma nel frattempo le vetture contenute in Gt5 erano passate fuori produzione.
          anche se sei boxaro ti quoto stavolta!

Comment

Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggio
            se un titolo non è pronto basta starsene zitti e bon a cosa serve continuare a lasciare dichiarazioni con uscirà ma no forse adesso inseriamo anche i danni anche il meteo ah no aspetta se facciamo così ritardiamo l'uscita per farlo meglio........ si è capito qualcosa? ecco come sono alla poliphony pagliacci!
            Originariamente Scritto da wonderboy906 Visualizza Messaggio
            Ma guarda che non mi deludi affatto fai bene ad averle tutte e due...io invece critico soprattutto la console che ho appunto perchè ragiono e non sono fanboy
            Perchè? Ti sembrano persone serie? Sei proprio partigiano

Ripeto
            Non capisco cosa significa quel "non ne possiamo più"
            Bah...siete voi che vi attaccate ad ogni minimo rumor non è mica colpa della sony se dei cretini dicono il gioco esce a ottobre/giugno/luglio/fra un anno/non esce ecc. non capisco perché si attacca sempre la sony parlando di ritardi e cavolate simili visto che non ha ancora ufficializzato la data!!!
            Un gioco esce in "ritardo" quando la data è stata ufficializzata,ma poi di seguito posticipata,sennò non è ritardo.

Comment

Io di solito derido sempre Yamahuchi e le sue fantastiche uscite, e in parte anche Sony che permette tutto il suo teatrino, però stavolta secondo me non c'entrano nulla (almeno ufficialmente), perché la voce è stata messa in giro da dei siti, non da Sony o Polyphony come in passato. Però a sto punto io mi chiedo: perché non dare una data, magari tenendosi larghi, in modo da ripararsi da ogni speculazione che ormai viene fatta.
              Basta vedere come reagisce molta gente ad una smentita di un rumor, aspettare l'E3 non farebbe altro che saturare sta situazione, con rinvii più o meno inventati. Oppure ci dicessero semplicemente: "finché non vedrete una nostra conferenza stampa ufficiale in cui annunciamo l'uscita del titolo, non credete a nulla perché sono solo speculazioni". Il fatto è che con la data del 31 marzo si sono bruciati anche quel poco di credibilità in questi...

Comment

Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggio
                anche se sei boxaro ti quoto stavolta!
                Ma no, non sono boxaro...ho sia Ps3 che 360 Grazie per avermi quotato.

Comment

La Poliphony comincia a farmi tenerezza......

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                    Basta, non se ne può più!

io anche mi sono rotto lo stanno solo a rimandare........lo facessero uscire direttamente nel 2014 cosi la data è sicura!!=(

lOr3nZo

Chi osa vince!=)

Comment

Originariamente Scritto da lory 97 Visualizza Messaggio
                      io anche mi sono rotto lo stanno solo a rimandare........lo facessero uscire direttamente nel 2014 cosi la data è sicura!!=(
                      Sicuramente finiranno mooooolto lontano nel tempo e rifaranno l'edizione speciale cosi ci porteremo tutti a casa una porsche cayman targata Polyphony sul cofano (i colori a scelta) e in concomitanza uscirà anche l'ultima puntata di Beautiful

Comment

ma non era uno dei titoli di lancio della ps3?
                        sigpic

Spoiler:

Comment

per assurdo quella che sembra una battuta (sulle auto ormai fuori prod.) potrebbe essere una realtà.
                          E poi dopo tutto questo tempo e l'inevitabile paragone con giochi simili, se per caso gt5 non dovesse reggere il confronto, cosa faranno in caso di tonfo colossale?

Comment

Hey ma ottobre è troppo presto... facciamo anche l'anno prossimo ormai... tanto che ci siamo XD
                            www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Working...
                            X