Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony parla del "vero" finale tagliato di GoW3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioCome è di moda ora, sarà gratuito per chi compra il gioco nuovo e a pagamento per chi lo compra usato...
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioSe sarà effettivamente gratuito nulla da obbiettare, se sarà a pagamento Santa Monica mi scadrà irrimediabilmente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioDopo l'ultimo Prince of Persia non si può essere sicuri di niente.
Io volevo giocare a PoP poi però ho scoperto che il vero finale lo si può vedere solo pagandolo quindi ho scelto di scrollare il game e tanti saluti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioSe sarà effettivamente gratuito nulla da obbiettare, se sarà a pagamento Santa Monica mi scadrà irrimediabilmente.
Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza MessaggioStavo per rispondere la stessa cosa.
Io volevo giocare a PoP poi però ho scoperto che il vero finale lo si può vedere solo pagandolo quindi ho scelto di scrollare il game e tanti saluti.
Comment
Comment