Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony parla del "vero" finale tagliato di GoW3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sony parla del "vero" finale tagliato di GoW3

Potrebbe tornare come DLC gratuito

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

speriamo sia effettivamente gratuito!!!
    sigpic

Comment

Cavolo quell'enorme titano alla fine doveva essere stra figo, speriamo pure che lo rilascino gratuitamente, anche se comunque trattandosi di GoW3 lo prenderei lo stesso!!

Comment

Io me lo faro , mi faro tutto qualsiasi minchiata farannò uscire è mia sono impazzito...per fortuna che ho un amico che mi presta la ps3 e vaiiiiii siiii
        [CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
        Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

argh, e quei 3 sfigati che non hanno una connessione? comunque questo fa capire quanta roba ci abbiano messo graficamente

Comment

azz! almeno è gratuito

sigpic

Comment

Come è di moda ora, sarà gratuito per chi compra il gioco nuovo e a pagamento per chi lo compra usato...

Comment

ma per quanto ne so nel gioco è già presente uno scontro con un titano,mi pare che sia crono,ed è veramente gigantesco!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                  Come è di moda ora, sarà gratuito per chi compra il gioco nuovo e a pagamento per chi lo compra usato...
                  Credo sia successo una sola volta

Originariamente Scritto da Ryusuke
                  Originariamente Scritto da Roscio360
                  mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                  no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Se sarà effettivamente gratuito nulla da obbiettare, se sarà a pagamento Santa Monica mi scadrà irrimediabilmente.

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                      Se sarà effettivamente gratuito nulla da obbiettare, se sarà a pagamento Santa Monica mi scadrà irrimediabilmente.
                      no ma ti pare che una sh metta il vero finale in dlc a pagamento ?

sigpic

Comment

Dopo l'ultimo Prince of Persia non si può essere sicuri di niente.

Comment

Dopo l'ultimo Prince of Persia non si può essere sicuri di niente.
                          Stavo per rispondere la stessa cosa.
                          Io volevo giocare a PoP poi però ho scoperto che il vero finale lo si può vedere solo pagandolo quindi ho scelto di scrollare il game e tanti saluti.

MyAnimeList

Comment

Io sono certo che sarà gratis, lo fanno solo per far comprare il gioco nuovo e non usato, come fanno molti oggi.

Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
                            Stavo per rispondere la stessa cosa.
                            Io volevo giocare a PoP poi però ho scoperto che il vero finale lo si può vedere solo pagandolo quindi ho scelto di scrollare il game e tanti saluti.
                            Mah, alla fine puoi anche giocartelo, tanto l'epilogo lo puoi vedere su youtube. Il fatto è che il gioco a parte qualche cosa davvero ben riuscita è un po' palloso.

Comment

gia il gratuito è un ottima cosa   vediamo come sarà il finale 2
                              sigpic
                              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Working...
                              X