Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Epic: "Gears è nostro, non di Microsoft"
Collapse
X
-
ma IP per cosa sta?
so cosa vuol dire concetualmente ma che sigla è?
Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza MessaggioSe era vero allora Gears 2 sarebbe uscito anche per pc, che servi del padrone che sono.
pc=microsoft se non l'hanno portato significa solo che il primo ha venduto poco, in effetti i giochi in terza persona sono meglio su console secondo me!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiomi piace quando parlano così, però lo voglio anche su ps3
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioazz!!! prima bungie... e ora epic!! prevedo un futuro buio per xbox...
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggionon avrebbe senso portare il terzo capitolo su ps3, la saga si concludera' su xbox. i progetti futuri pero' potrebbero arrivare, ormai non conviene a nessuno sviluppare esclusive, salvo alle sh interne
@jack: IP sta per Intellectual Property, proprietà intellettuale.
Comment
-
E qui mi vengono i brividi! Adoro Gears, ma, al diavolo se sembrerò un fan-boy, l'idea che Marcus e Dom possano finire a girare su una PS3 (o la console Sony della prossima generazione) mi fa ribrezzo! Non ho nulla contro la console in se, ha delle esclusive che mi fanno parecchia gola (God of War in primis) però l'abitudine a vedere quei due sulla 360, mi fa inorridire all'idea che possano uscire da un contesto "Only Xbox" Last edited by Nightcross; 16 March 2010, 04:02.
Comment
-
Originariamente Scritto da Nightcross Visualizza Messaggiol'abitudine a vedere quei due sulla 360, mi fa inorridire all'idea che possano uscire da un contesto "Only Xbox"
Gears of War = xbox360
final f.... ops! god of wars = ps3
amica chips = rocco
ormai i significati quelli sono e quelli restano :P
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioMa alla fin fine, non ha perso né halo e nemmeno gears, le sh vanno e vengono.
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggioma IP per cosa sta? so cosa vuol dire concetualmente ma che sigla è?pc=microsoft se non l'hanno portato significa solo che il primo ha venduto poco, in effetti i giochi in terza persona sono meglio su console secondo me!Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggioma IP per cosa sta? so cosa vuol dire concetualmente ma che sigla è?pc=microsoft se non l'hanno portato significa solo che il primo ha venduto poco, in effetti i giochi in terza persona sono meglio su console secondo me!Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggioma IP per cosa sta? so cosa vuol dire concetualmente ma che sigla è?pc=microsoft se non l'hanno portato significa solo che il primo ha venduto poco, in effetti i giochi in terza persona sono meglio su console secondo me!
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggiomi dite quale esclusiva ha microsoft di sua propietà oltre ad alan wake??? questa politica credo sia veramente rischiosa...
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioazz!!! prima bungie... e ora epic!! prevedo un futuro buio per xbox...Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioazz!!! prima bungie... e ora epic!! prevedo un futuro buio per xbox...Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioazz!!! prima bungie... e ora epic!! prevedo un futuro buio per xbox...
Un futuro buio?Addirittura!!!! Brrrrrrrrrrrrrrrrrrr.... Tremiamo tutti. Altro che 21/12/2012
Comment
-
Epic prende tanti milioni da Microsoft quindi è inutile che dicano che decidono loro. Non possono rifiutare le offerte di microsoft (scusate l'espressione da padrino). Se però intendono che quando Microsoft non dovesse piu tirare fuori i soldi sono liberi di andare da sony, beh allora è tutto un altro discorso.
Lukynho92
Comment
Comment