Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Epic: "Gears è nostro, non di Microsoft"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Epic: "Gears è nostro, non di Microsoft"

Ma gli sviluppatori non si pentono dell'esclusività

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

mi piace quando parlano così, però lo voglio anche su ps3

Comment

Se era vero allora Gears 2 sarebbe uscito anche per pc, che servi del padrone che sono.

Comment

azz!!! prima bungie... e ora epic!! prevedo un futuro buio per xbox...

sigpic

Comment

ma IP per cosa sta?
          so cosa vuol dire concetualmente ma che sigla è?

Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza Messaggio
          Se era vero allora Gears 2 sarebbe uscito anche per pc, che servi del padrone che sono.

pc=microsoft    se non l'hanno portato significa solo che il primo ha venduto poco, in effetti i giochi in terza persona sono meglio su console secondo me!

Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
            mi piace quando parlano così, però lo voglio anche su ps3
            non avrebbe senso portare il terzo capitolo su ps3, la saga si concludera' su xbox. i progetti futuri pero' potrebbero arrivare, ormai non conviene a nessuno sviluppare esclusive, salvo alle sh interne

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
              Ma alla fin fine, non ha perso né halo e nemmeno gears, le sh vanno e vengono.

Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
              non avrebbe senso portare il terzo capitolo su ps3, la saga si concludera' su xbox. i progetti futuri pero' potrebbero arrivare, ormai non conviene a nessuno sviluppare esclusive, salvo alle sh interne
              In teoria hai ragione tu, ma microsoft fa così tanta beneficenza che molti sviluppano per lei, infatti a differenza di sony le esclusive microsoft sono molte third part.

@jack: IP sta per Intellectual Property, proprietà intellettuale.

Comment

E qui mi vengono i brividi! Adoro Gears, ma, al diavolo se sembrerò un fan-boy, l'idea che Marcus e Dom possano finire a girare su una PS3 (o la console Sony della prossima generazione) mi fa ribrezzo! Non ho nulla contro la console in se, ha delle esclusive che mi fanno parecchia gola (God of War in primis) però l'abitudine a vedere quei due sulla 360, mi fa inorridire all'idea che possano uscire da un contesto "Only Xbox" 
                Last edited by Nightcross; 16 March 2010, 04:02.

Comment

Originariamente Scritto da Nightcross Visualizza Messaggio
                  l'abitudine a vedere quei due sulla 360, mi fa inorridire all'idea che possano uscire da un contesto "Only Xbox" 
                  è come dire
                  Gears of War = xbox360
                  final f.... ops! god of wars = ps3
                  amica chips = rocco
                  ormai i significati quelli sono e quelli restano :P

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                    Ma alla fin fine, non ha perso né halo e nemmeno gears, le sh vanno e vengono.
                    vabbè però ms ha poca roba come first party. bungie era la colonna portante

sigpic

Comment

mi dite quale esclusiva ha microsoft di sua propietà oltre ad alan wake??? questa politica credo sia veramente rischiosa...
                      http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                        ma IP per cosa sta? so cosa vuol dire concetualmente ma che sigla è?pc=microsoft    se non l'hanno portato significa solo che il primo ha venduto poco, in effetti i giochi in terza persona sono meglio su console secondo me!
                        ma IP per cosa sta? so cosa vuol dire concetualmente ma che sigla è?pc=microsoft    se non l'hanno portato significa solo che il primo ha venduto poco, in effetti i giochi in terza persona sono meglio su console secondo me!
                        anche io penso che Gears 2 non sia uscito su pc perchè non avrebbe un buon mercato .peccato sarebbe  stato ultra dato il risultato su consol

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                          mi dite quale esclusiva ha microsoft di sua propietà oltre ad alan wake??? questa politica credo sia veramente rischiosa...
                          Sviluppate da studi interni poche (mi viene in mente Forza), però è normale in casa microsoft, male che va compra tutto lo studio! lol

Comment

Un futuro buio?Addirittura!!!! Brrrrrrrrrrrrrrrrrrr....  Tremiamo tutti. Altro che 21/12/2012

Comment

Epic prende tanti milioni da Microsoft quindi è inutile che dicano che decidono loro. Non possono rifiutare le offerte di microsoft (scusate l'espressione da padrino). Se però intendono che quando Microsoft non dovesse piu tirare fuori i soldi sono liberi di andare da sony, beh allora è tutto un altro discorso.
                              Lukynho92

Comment

Working...
                              X