Allora forse Gears of War potrebbe arrivare su PS3 quando la saga ufficiale sarà finita, un po' come è successo per Metal Gear Solid.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Epic: "Gears è nostro, non di Microsoft"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioAllora forse Gears of War potrebbe arrivare su PS3 quando la saga ufficiale sarà finita, un po' come è successo per Metal Gear Solid.
Comment
-
comunque i possessori di ps3 si ritrovano dom e l'altro di cui mi sfugge il nome dentro lost planet 2 e devo ancora capire il perxhè >.<
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggiocomunque i possessori di ps3 si ritrovano dom e l'altro di cui mi sfugge il nome dentro lost planet 2 e devo ancora capire il perxhè >.<
Cmq su Edge dicono che GoW 3 uscirà ad aprile 2011! Speriamo!! XDD
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggioma IP per cosa sta? so cosa vuol dire concetualmente ma che sigla è?pc=microsoft se non l'hanno portato significa solo che il primo ha venduto poco, in effetti i giochi in terza persona sono meglio su console secondo me!
Quello che credo è che microsoft stia facendo di tutto per convincere i giocatori a non giocare su pc ma solo su xbox, lo ha fatto con Halo facendo uscire il 2 dopo molti anni per pc e il 3 tenendolo per xbox.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioMarcus Fenix. Quindi ci saranno anche su ps3? Io pensavo fossero solo dei personaggi aggiuntivi, magari scaricabili dal Marketplace. Cmq su Edge dicono che GoW 3 uscirà ad aprile 2011! Speriamo!! XDD
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza MessaggioFrancamente nn credo che sia una questione di vendite visto che sviluppare un gioco xbox anche per pc nn richiede chissà quale sforzo economico e con il digital delivery nemmeno si rischia di darsi le copie in faccia. Quello che credo è che microsoft stia facendo di tutto per convincere i giocatori a non giocare su pc ma solo su xbox, lo ha fatto con Halo facendo uscire il 2 dopo molti anni per pc e il 3 tenendolo per xbox.
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggioil tuo commento stava per farmi bannare
Comment
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggiod'accordissimo con te. la differenza di fondo tra le esclusive xbox e quelle sony e' che quest'ultime possono essere giocate solo su ps3, mentre quelle microsoft spesso possono essere godute anche su pc e cio' frena diversi utenti dal comprare una consolle della casa di redmond. ora stanno cambiando politica
Comment
-
secondo me gears of war non arriverà mai su ps3,anche perchè non credo che venderebbe tantissimo,su ps3 avrebbe piu' concorrenza che su xbox360
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiosecondo me gears of war non arriverà mai su ps3,anche perchè non credo che venderebbe tantissimo,su ps3 avrebbe piu' concorrenza che su xbox360
Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggiotempo fa chiacchierando un tecnico pc mi ha detto che gears su ps3 non riuscirebbe a girare... sarà vero? avrà visto dati che possono confermare la cosa? boh
Comment
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggiod'accordissimo con te. la differenza di fondo tra le esclusive xbox e quelle sony e' che quest'ultime possono essere giocate solo su ps3, mentre quelle microsoft spesso possono essere godute anche su pc e cio' frena diversi utenti dal comprare una consolle della casa di redmond. ora stanno cambiando politica
Comment
Comment