Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Epic: "Gears è nostro, non di Microsoft"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Allora forse Gears of War potrebbe arrivare su PS3 quando la saga ufficiale sarà finita, un po' come è successo per Metal Gear Solid.

Comment

In teoria gli spin-off sì!

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
        Allora forse Gears of War potrebbe arrivare su PS3 quando la saga ufficiale sarà finita, un po' come è successo per Metal Gear Solid.
        ... che è arrivato su gamecube con il primo episodio e su xbox con il secondo
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

comunque i possessori di ps3 si ritrovano dom e l'altro di cui mi sfugge il nome dentro lost planet 2 e devo ancora capire il perxhè >.<

Comment

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
            comunque i possessori di ps3 si ritrovano dom e l'altro di cui mi sfugge il nome dentro lost planet 2 e devo ancora capire il perxhè >.<
            Marcus Fenix. Quindi ci saranno anche su ps3? Io pensavo fossero solo dei personaggi aggiuntivi, magari scaricabili dal Marketplace.

Cmq su Edge dicono che GoW 3 uscirà ad aprile 2011! Speriamo!! XDD

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
              ma IP per cosa sta? so cosa vuol dire concetualmente ma che sigla è?pc=microsoft    se non l'hanno portato significa solo che il primo ha venduto poco, in effetti i giochi in terza persona sono meglio su console secondo me!
              Francamente nn credo che sia una questione di vendite visto che sviluppare un gioco xbox anche per pc nn richiede chissà quale sforzo economico e con il digital delivery nemmeno si rischia di darsi le copie in faccia.
              Quello che credo è che microsoft stia facendo di tutto per convincere i giocatori a non giocare su pc ma solo su xbox, lo ha fatto con Halo facendo uscire il 2 dopo molti anni per pc e il 3 tenendolo per xbox.

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                Marcus Fenix. Quindi ci saranno anche su ps3? Io pensavo fossero solo dei personaggi aggiuntivi, magari scaricabili dal Marketplace. Cmq su Edge dicono che GoW 3 uscirà ad aprile 2011! Speriamo!! XDD
                il tuo commento stava per farmi bannare

Originariamente Scritto da Ryusuke
                Originariamente Scritto da Roscio360
                mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza Messaggio
                  Francamente nn credo che sia una questione di vendite visto che sviluppare un gioco xbox anche per pc nn richiede chissà quale sforzo economico e con il digital delivery nemmeno si rischia di darsi le copie in faccia. Quello che credo è che microsoft stia facendo di tutto per convincere i giocatori a non giocare su pc ma solo su xbox, lo ha fatto con Halo facendo uscire il 2 dopo molti anni per pc e il 3 tenendolo per xbox.
                  d'accordissimo con te. la differenza di fondo tra le esclusive xbox e quelle sony e' che quest'ultime possono essere giocate solo su ps3, mentre quelle microsoft spesso possono essere godute anche su pc e cio' frena diversi utenti dal comprare una consolle della casa di redmond. ora stanno cambiando politica

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

ci sono troppi interessi dietro, mi sembra molto strano che microsoft starebbe zitta se epic volesse fare gears 3 per ps3...
                    ipotesi: quando si metteranno a lavoro col cell torneranno da papà microsoft!
                    occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
                      il tuo commento stava per farmi bannare
                      lol Perché?

Comment

Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
                        d'accordissimo con te. la differenza di fondo tra le esclusive xbox e quelle sony e' che quest'ultime possono essere giocate solo su ps3, mentre quelle microsoft spesso possono essere godute anche su pc e cio' frena diversi utenti dal comprare una consolle della casa di redmond. ora stanno cambiando politica
                        E vero quello che dici tu, però chi ha una console nella maggior parte dei casi, o non gioca con il pc, oppure non ha proprio un pc che regge i giochi attuali. Io ad esempio se mi fossi fatto una ps3 non avrei potuto giocare con il pc, perché è vecchio. Magari con steam su mac qualcosa in più farò.

Comment

secondo me gears of war non arriver&#224; mai su ps3,anche perch&#232; non credo che venderebbe tantissimo,su ps3 avrebbe piu' concorrenza che su xbox360
                          mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

tempo fa chiacchierando un tecnico pc mi ha detto che gears su ps3 non riuscirebbe a girare... sarà vero? avrà visto dati che possono confermare la cosa? boh
                            occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                              secondo me gears of war non arriverà mai su ps3,anche perchè non credo che venderebbe tantissimo,su ps3 avrebbe piu' concorrenza che su xbox360
                              Io non vedo giochi come GoW su ps3, tant'è che ne stava uscendo uno in esclusiva, poi mi sa che dato che era una mezza cagata l'hanno fatto multipiattaforma, non ricordo il titolo.

Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggio
                              tempo fa chiacchierando un tecnico pc mi ha detto che gears su ps3 non riuscirebbe a girare... sarà vero? avrà visto dati che possono confermare la cosa? boh
                              Io l'idea che mi sono fatto è che ogni titolo Xbox girerebbe su ps3 e ogni titolo ps3 girerebbe su Xbox, tutto sta nella bravura di chi fa il porting.

Comment

Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
                                Halo 3 , forza motorsport 2 , n3 , lost odyssey , gears of war 2 , fable 2 , halo wars , infinite undiscovery , crackdown , halo 3 : odst , forza motorsport 3 , ecc.... non mi risulta che siano usciti su pc.

Comment

Working...
                                X