Rosico sempre di più... voglio una PS3! <_<'
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trailer di lancio per God of War 3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggioscusa l' ignoranza ma mi potresti spiegare un' attimo questa cosa? lo puoi fare in questo topo o è meglio per pm? comunque il gioco è molto bello è mi diverte non poco... cavolo sono partito nella modalità più difficile e già il primo dio mi ha fatto incazzare un paio di volte xDFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioParlo ovviamente dei giochi stranieri che contengono anche altre lingue, compreso l'italiano, niente di così strano. Non per nulla tanti comprano dall'inghilterra, in italiano, per risparmiare
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioSi ma allora la differenza fra l' edizione italiana e quella americana qual'è? C'è una differenza materiale o è solo "burocratica"? c'è nn ce una mazza di diverso nsomma...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioSi ma allora la differenza fra l' edizione italiana e quella americana qual'è? C'è una differenza materiale o è solo "burocratica"? c'è nn ce una mazza di diverso nsomma...
Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggionessuna differenza materiale. Libretto scritto in inglese, forse. Il tuo lo è?
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioNono tutto assolutamente in italiano è per quello che ero un po' perplessoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioSi ma allora la differenza fra l' edizione italiana e quella americana qual'è? C'è una differenza materiale o è solo "burocratica"? c'è nn ce una mazza di diverso nsomma...
sigpicMemento Audere Semper
Comment
-
Domani regnerà solo il CAOS!!! Domani sarò al gamestop appena uscirò da scuola. Io avrò il 10% di sconto perchè il gioco l' ho prenotai 5 mesi fa quando andai a ritirare Uncharted 2 ad ottobre. Sono tre anni che lo aspetto ormai e non ce la faccio proprio più. Domani, domani, domani!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioAllora l'unica soluzione è che il negozio dove l'hai comprato abbia rotto il day one.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioParlo ovviamente dei giochi stranieri che contengono anche altre lingue, compreso l'italiano, niente di così strano. Non per nulla tanti comprano dall'inghilterra, in italiano, per risparmiare
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
Comment