Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Prime foto della Xbox 360 Slim?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggiobeh dai. Esteticamente la FAT non è male e nemmeno tanto ingombrante.
Comment
-
mhh..sarà vero? sarà falso? sarà ferguson? effettivamente mi attendo anche io una gran smentita..
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioIngombrante no, ma quel colore simile ai primi computer mi dà una sensazione di vecchio...
Comment
-
Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggiomhh..sarà vero? sarà falso? sarà ferguson? effettivamente mi attendo anche io una gran smentita..
no dai, quella nera non è old-style, è molto elegante! XD
Comment
-
CPU e GPU in un unico chip?
<ul>
<li>Xenon: CPU e GPU 90nm, assenza di HDMI, aggiunta di heatsink dopo assistenza</li>
<li>Zephyr: CPU e GPU 90nm, presenza di HDMI, heatsink modificato </li>
<li>Falcon: CPU 65nm, GPU 90nm, presenza di HDMI</li>
<li>Jasper: CPU e GPU 65nm, presenza di HDMI</li>
<li>Opus: CPU 65nm, GPU 90nm, assenza di HDMI, console Falcon ricondizionate in case Xenon</li>
<li>Valhalla: CPU E GPU unificate a 65nm, presenza di HDMI, singolo heatsink</li>
</ul>
si da da ormai un anno che la valhalla era prevista per il 2010 dopo che la jasper ha debuttato a circa metà 2009 con la bundle di resident evil 5
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggiosperiamo bene...
comunque la slim in foto è molto bella. ecco perchè sarà poco ingombrante.... i giochi li mettiamo sulla ventola?
bando alle ciance: forza xbox!
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioIngombrante no, ma quel colore simile ai primi computer mi dà una sensazione di vecchio...
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiocomunque la slim in foto è molto bella. ecco perchè sarà poco ingombrante.... i giochi li mettiamo sulla ventola? bando alle ciance: forza xbox!
ridi e il mondo riderà con te...piangi e piangerai da solo
Comment
-
Originariamente Scritto da james dean Visualizza Messaggioalmeno speriamo che la ventola sia meno rumorosa della precedente
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioDavvero la mia arcade sembra un trattore
Comment
Comment