Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bleszinski interessato ai motion controller, Natal su tutti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Bleszinski interessato ai motion controller, Natal su tutti

    Parla del futuro, di "ibridi"

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    saro' un tipo all'antica, ma preferisco il joypad. ben vengano tutte le periferiche di questo mondo atte ad ampliare l'offerta di gioco, purche' non riducano i miei giochi preferiti a giochini infantili.

    "Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

    Comment


    • #3
      cliff b. 4 president!

      sigpic

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
        saro' un tipo all'antica, ma preferisco il joypad. ben vengano tutte le periferiche di questo mondo atte ad ampliare l'offerta di gioco, purche' non riducano i miei giochi preferiti a giochini infantili.
        la vedo nelle stessa maniera....w il joypad

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
          saro' un tipo all'antica, ma preferisco il joypad. ben vengano tutte le periferiche di questo mondo atte ad ampliare l'offerta di gioco, purche' non riducano i miei giochi preferiti a giochini infantili.
          Non riesco a capire perchè si accostino i motion controllers a un'eventuale perdita di giochi di qualità in favore di casualate da 4 soldi. Perchè? Bioware smetterebbe di dedicarsi ai gdr per produrre una serie tipo giulia passione? Ubisoft lascerebbe da parte splinter cell per fare dei fitness games? O Nintendo accantonerebbe zelda e metroid per altri wii sports?

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
            saro' un tipo all'antica, ma preferisco il joypad. ben vengano tutte le periferiche di questo mondo atte ad ampliare l'offerta di gioco, purche' non riducano i miei giochi preferiti a giochini infantili.
            Anch'io sono un tipo antico allora, visto che col joypad ci sono nato e mai lo abbandonerò



            sigpic

            Comment


            • #7
              sono anche io all'antica................. W  IL JOYPAD
              sigpicsembra che stiano in sintonia

              Comment


              • #8
                se lo aggiungano come supporto al pad sono contentissimo ma se sostituiranno il pad allora che muoiano! apparte che la vedo dura giocare a gears simulando una segata di lancer magari in faccia a tua madre XD! speriamo bene in fin dei conti non ci vedo nulla di male nei sensori anche se io sono da vecchia scuola di pad!

                Comment


                • #9
                  joypad a vita... ma natal m'incuriosisce parecchio... dovrebbe fare un gioco legato a gears dove prendi a mazzate le locuste con tutti gli oggetti che ti ritovi per casa...
                  In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

                  Comment


                  • #10
                    ma se lo faranno...cosa molto prob  con il natal...mi piacerebbe che i movimenti di marcus (avanti indietro destra sinistra ecc) siano controllati dal joypad...mentre le schivate l'accucciarsi e cose varie con il mio corpo...anche se dalla finestra sembrerei un'idiota!!!
                    ridi e il mondo riderà con te...piangi e piangerai da solo

                    Comment


                    • #11
                      anche io sono all'antica. Peccato che i Joystick non li facciano più.
                      sigpic

                      Spoiler:

                      Comment


                      • #12
                        Io non riesco proprio ad immaginare un gioco come Gears of War con Natal o Wand e non riesco neanche ad immaginare che divertimento ci sarebbe a agitarsi come un coglione davanti al divano.

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                          joypad a vita... ma natal m'incuriosisce parecchio... dovrebbe fare un gioco legato a gears dove prendi a mazzate le locuste con tutti gli oggetti che ti ritovi per casa...
                          poi prendi un coltello da cucina e seghi le locuste!!

                          Comment


                          • #14
                            "Gears of War 3 con Natal, quindi? Chissà. Non aspettatevi niente a breve, in ogni caso"

                            spero proprio di no! non mettete strane idee in testa alla gente! spero che cliff non legga questa frase! :-)
                            occhio per occhio: occhio al quadrato

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                              Io non riesco proprio ad immaginare un gioco come Gears of War con Natal o Wand e non riesco neanche ad immaginare che divertimento ci sarebbe a agitarsi come un coglione davanti al divano.
                              condivido e clicco "mi piace" :-)

                              solo nel 2030 faranno le cose fatte bene con una specie di natal misto a realtà virtuale, allora si che sarebbe bello... forse...
                              occhio per occhio: occhio al quadrato

                              Comment

                              Working...
                              X