Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Bleszinski interessato ai motion controller, Natal su tutti
Collapse
X
-
saro' un tipo all'antica, ma preferisco il joypad. ben vengano tutte le periferiche di questo mondo atte ad ampliare l'offerta di gioco, purche' non riducano i miei giochi preferiti a giochini infantili.
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggiosaro' un tipo all'antica, ma preferisco il joypad. ben vengano tutte le periferiche di questo mondo atte ad ampliare l'offerta di gioco, purche' non riducano i miei giochi preferiti a giochini infantili.
Comment
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggiosaro' un tipo all'antica, ma preferisco il joypad. ben vengano tutte le periferiche di questo mondo atte ad ampliare l'offerta di gioco, purche' non riducano i miei giochi preferiti a giochini infantili.
Comment
-
sigpic
Comment
-
se lo aggiungano come supporto al pad sono contentissimo ma se sostituiranno il pad allora che muoiano! apparte che la vedo dura giocare a gears simulando una segata di lancer magari in faccia a tua madre XD! speriamo bene in fin dei conti non ci vedo nulla di male nei sensori anche se io sono da vecchia scuola di pad!
Comment
-
joypad a vita... ma natal m'incuriosisce parecchio... dovrebbe fare un gioco legato a gears dove prendi a mazzate le locuste con tutti gli oggetti che ti ritovi per casa...
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
ma se lo faranno...cosa molto prob con il natal...mi piacerebbe che i movimenti di marcus (avanti indietro destra sinistra ecc) siano controllati dal joypad...mentre le schivate l'accucciarsi e cose varie con il mio corpo...anche se dalla finestra sembrerei un'idiota!!!
ridi e il mondo riderà con te...piangi e piangerai da solo
Comment
-
anche io sono all'antica. Peccato che i Joystick non li facciano più.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggiojoypad a vita... ma natal m'incuriosisce parecchio... dovrebbe fare un gioco legato a gears dove prendi a mazzate le locuste con tutti gli oggetti che ti ritovi per casa...
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioIo non riesco proprio ad immaginare un gioco come Gears of War con Natal o Wand e non riesco neanche ad immaginare che divertimento ci sarebbe a agitarsi come un coglione davanti al divano.
solo nel 2030 faranno le cose fatte bene con una specie di natal misto a realtà virtuale, allora si che sarebbe bello... forse...
occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
Comment