Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un video dal futuro da Sony

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza Messaggio
    Hai ragione perché la microsoft non ha assolutamente copiato l'eye-toy NOOOOOOOOOOOOOOO Certo che no -.-"

QUOTO ALL?UNANIMITA'

Comment

Originariamente Scritto da Goku77 Visualizza Messaggio
      ne sei prorpio sicuro???? Guarda che il Natal di Microsoft è solo una versione potenziata dell'eye toy di Sony per Ps2.....e fidati ho avuto una Wii e nn è così precisa come il Move ma soprattutto ha solo giochini, mentrre Sony implementerà il move per giochi de ben altra fattura, vedi Killzone 3
      Prima di esaltarmi lo vorrei vedere un funzione. Ci spero eh, sia chiaro....però prima voglio vederlo all'opera...
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Stecca Visualizza Messaggio
        Non sono qui ne per difendere ne per attaccare qualcuno, però se questa è la pubblicità di sony per il move veramente sono alla frutta.
        Più che altro ho paura della loro consapevolezza della minchiata che hanno creato, dando addosso a Nintendo che ha fatto lo stesso prodotto 4 anni fà e a Microsoft che di per se almeno non ha copiato spudoratamente il lavoro di altri questo a dimostrazione del fatto che in casa Microsoft ci sia un pò più di inventiva :-)
        utente CW dell'anno, complimenti, 2 anni di fila

Comment

Originariamente Scritto da Goku77 Visualizza Messaggio
          ne sei prorpio sicuro???? Guarda che il Natal di Microsoft è solo una versione potenziata dell'eye toy di Sony per Ps2.....e fidati ho avuto una Wii e nn è così precisa come il Move ma soprattutto ha solo giochini, mentrre Sony implementerà il move per giochi de ben altra fattura, vedi Killzone 3
          Vorrei anche dire che killzone 3 col move è nato come rumor e basta.
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Che razza di pubblicità

Comment

Non sono qui ne per difendere ne per attaccare qualcuno, però se questa è la pubblicità di sony per il move veramente sono alla frutta. Più che altro ho paura della loro consapevolezza della minchiata che hanno creato, dando addosso a Nintendo che ha fatto lo stesso prodotto 4 anni fà e a Microsoft che di per se almeno non ha copiato spudoratamente il lavoro di altri questo a dimostrazione del fatto che in casa Microsoft ci sia un pò più di inventiva :-)
              non ti sembra che natal sia un pò troppo uguale all eyetoy di ps2?chiamala inventiva....sony avrà anche scopiazzato i motioncontr., guarda solo cosa sta venendo fuori,poi ci mettiamo anche la webcam,la grafica è ottima,il sistema sembra rispondere bello preciso.finalmente si inizia usare la ps3,il wii mi ha veramente scocciato,grafica scialba e pochi giochi veramente degni di nota....

Comment

Cavolo a me sembra una figata...
                Originariamente Scritto da Ryusuke
                Originariamente Scritto da Roscio360
                mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
                  non ti sembra che natal sia un pò troppo uguale all eyetoy di ps2?chiamala inventiva....sony avrà anche scopiazzato i motioncontr., guarda solo cosa sta venendo fuori,poi ci mettiamo anche la webcam,la grafica è ottima,il sistema sembra rispondere bello preciso.finalmente si inizia usare la ps3,il wii mi ha veramente scocciato,grafica scialba e pochi giochi veramente degni di nota....
                  Allora il natal è una copia dell eyetoy di PS2 con tutti i difetti del caso, mentre il motion è un superlativo scopiazzo del wii, quindi per capirci ma che c...o dite non capite che vi state facendo infinocchiare da entrambi!!!!!

Comment

Non sono qui ne per difendere ne per attaccare qualcuno, però se questa è la pubblicità di sony per il move veramente sono alla frutta. Più che altro ho paura della loro consapevolezza della minchiata che hanno creato, dando addosso a Nintendo che ha fatto lo stesso prodotto 4 anni fà e a Microsoft che di per se almeno non ha copiato spudoratamente il lavoro di altri questo a dimostrazione del fatto che in casa Microsoft ci sia un pò più di inventiva :-)

ma come non l'ha copiato!?!?!?!? L'EYE TOY E' DATATO 2003!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

scusate....il move avrà due wiimote(o come  cavolo si chiamano) con una loampadina sopra e sarà il futuro. mentre la microsoft ha inventato(o potenziato) un controller umano dove tu sei il controller e magari puoi anche usare quello che trovi in casa e viene scimmiottata da quell'omino del video stramegapagato per questa publicità. spiegatemi perchè non si dovrebbe prendere per il c**o il move invece del natal. con questa publicità immonda e insulsa ( che in italia non possono mettere perchè non si piò diffamare un'altra marca) sono veramente alla frutta(scusate la scopiazzatura di espressione).

Comment

scusate ragazzi se mi intrometto ma copiare (sempre se hanno copiato) non fa altro che bene a noi che possiamo utilizzare questi "gioiellini" e poi se non copiassero si rischierebbe di avere un prodotto "scadente" tipo il wii io ci ho giocato bello e divertente ma è approssimativo come sistema...quindi se sony l'ha preso e migliorato ben venga

Comment

Originariamente Scritto da DiloDrum96 Visualizza Messaggio
                          scusate....il move avrà due wiimote(o come  cavolo si chiamano) con una loampadina sopra e sarà il futuro. mentre la microsoft ha inventato(o potenziato) un controller umano dove tu sei il controller e magari puoi anche usare quello che trovi in casa e viene scimmiottata da quell'omino del video stramegapagato per questa publicità. spiegatemi perchè non si dovrebbe prendere per il c**o il move invece del natal. con questa publicità immonda e insulsa ( che in italia non possono mettere perchè non si piò diffamare un'altra marca) sono veramente alla frutta(scusate la scopiazzatura di espressione).

è volutamente ironica! sony potenzi nintendo, microsoft potenzia sony non vedo dov'è lo scandalo!
                          Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

LoL ma che brutti quegli occhiali,personalmente sono sempre stato un po' titubante su questi titoli ma se fanno un bundle a buon prezzo playmove+ gioco o playmove+telecamera potrei farci un pensierino
                            Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
                            sigpic

Comment

secondo me è proprio presa per il ......

Comment

wii o non wii, natal o non natal, move o non move me ne sbatto altamente....i videogiochi si giocano con il joystick alla mano...pace

Comment

Working...
                                X