Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un video dal futuro da Sony
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Goku77 Visualizza Messaggione sei prorpio sicuro???? Guarda che il Natal di Microsoft è solo una versione potenziata dell'eye toy di Sony per Ps2.....e fidati ho avuto una Wii e nn è così precisa come il Move ma soprattutto ha solo giochini, mentrre Sony implementerà il move per giochi de ben altra fattura, vedi Killzone 3
Comment
-
Originariamente Scritto da Stecca Visualizza MessaggioNon sono qui ne per difendere ne per attaccare qualcuno, però se questa è la pubblicità di sony per il move veramente sono alla frutta.
Più che altro ho paura della loro consapevolezza della minchiata che hanno creato, dando addosso a Nintendo che ha fatto lo stesso prodotto 4 anni fà e a Microsoft che di per se almeno non ha copiato spudoratamente il lavoro di altri questo a dimostrazione del fatto che in casa Microsoft ci sia un pò più di inventiva :-)
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku77 Visualizza Messaggione sei prorpio sicuro???? Guarda che il Natal di Microsoft è solo una versione potenziata dell'eye toy di Sony per Ps2.....e fidati ho avuto una Wii e nn è così precisa come il Move ma soprattutto ha solo giochini, mentrre Sony implementerà il move per giochi de ben altra fattura, vedi Killzone 3Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Stecca Visualizza MessaggioNon sono qui ne per difendere ne per attaccare qualcuno, però se questa è la pubblicità di sony per il move veramente sono alla frutta. Più che altro ho paura della loro consapevolezza della minchiata che hanno creato, dando addosso a Nintendo che ha fatto lo stesso prodotto 4 anni fà e a Microsoft che di per se almeno non ha copiato spudoratamente il lavoro di altri questo a dimostrazione del fatto che in casa Microsoft ci sia un pò più di inventiva :-)
Comment
-
Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggionon ti sembra che natal sia un pò troppo uguale all eyetoy di ps2?chiamala inventiva....sony avrà anche scopiazzato i motioncontr., guarda solo cosa sta venendo fuori,poi ci mettiamo anche la webcam,la grafica è ottima,il sistema sembra rispondere bello preciso.finalmente si inizia usare la ps3,il wii mi ha veramente scocciato,grafica scialba e pochi giochi veramente degni di nota....
Comment
-
Originariamente Scritto da Stecca Visualizza MessaggioNon sono qui ne per difendere ne per attaccare qualcuno, però se questa è la pubblicità di sony per il move veramente sono alla frutta. Più che altro ho paura della loro consapevolezza della minchiata che hanno creato, dando addosso a Nintendo che ha fatto lo stesso prodotto 4 anni fà e a Microsoft che di per se almeno non ha copiato spudoratamente il lavoro di altri questo a dimostrazione del fatto che in casa Microsoft ci sia un pò più di inventiva :-)
ma come non l'ha copiato!?!?!?!? L'EYE TOY E' DATATO 2003!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
scusate....il move avrà due wiimote(o come cavolo si chiamano) con una loampadina sopra e sarà il futuro. mentre la microsoft ha inventato(o potenziato) un controller umano dove tu sei il controller e magari puoi anche usare quello che trovi in casa e viene scimmiottata da quell'omino del video stramegapagato per questa publicità. spiegatemi perchè non si dovrebbe prendere per il c**o il move invece del natal. con questa publicità immonda e insulsa ( che in italia non possono mettere perchè non si piò diffamare un'altra marca) sono veramente alla frutta(scusate la scopiazzatura di espressione).
Comment
-
scusate ragazzi se mi intrometto ma copiare (sempre se hanno copiato) non fa altro che bene a noi che possiamo utilizzare questi "gioiellini" e poi se non copiassero si rischierebbe di avere un prodotto "scadente" tipo il wii io ci ho giocato bello e divertente ma è approssimativo come sistema...quindi se sony l'ha preso e migliorato ben venga
Comment
-
Originariamente Scritto da DiloDrum96 Visualizza Messaggioscusate....il move avrà due wiimote(o come cavolo si chiamano) con una loampadina sopra e sarà il futuro. mentre la microsoft ha inventato(o potenziato) un controller umano dove tu sei il controller e magari puoi anche usare quello che trovi in casa e viene scimmiottata da quell'omino del video stramegapagato per questa publicità. spiegatemi perchè non si dovrebbe prendere per il c**o il move invece del natal. con questa publicità immonda e insulsa ( che in italia non possono mettere perchè non si piò diffamare un'altra marca) sono veramente alla frutta(scusate la scopiazzatura di espressione).
è volutamente ironica! sony potenzi nintendo, microsoft potenzia sony non vedo dov'è lo scandalo!
Comment
Comment