divertente speriamo bene in questo move
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un video dal futuro da Sony
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da wtfxx Visualizza Messaggioscusate ragazzi se mi intrometto ma copiare (sempre se hanno copiato) non fa altro che bene a noi che possiamo utilizzare questi "gioiellini" e poi se non copiassero si rischierebbe di avere un prodotto "scadente" tipo il wii io ci ho giocato bello e divertente ma è approssimativo come sistema...quindi se sony l'ha preso e migliorato ben venga
quoto in pieno spero veramente che sony lo sfrutti a dovere con dei bei titoli anche in singolo, quelli su wii si contano sulle dita di una mano monca!
Comment
-
Originariamente Scritto da Stecca Visualizza MessaggioAllora il natal è una copia dell eyetoy di PS2 con tutti i difetti del caso, mentre il motion è un superlativo scopiazzo del wii, quindi per capirci ma che c...o dite non capite che vi state facendo infinocchiare da entrambi!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da DiloDrum96 Visualizza Messaggioscusate....il move avrà due wiimote(o come cavolo si chiamano) con una loampadina sopra e sarà il futuro. mentre la microsoft ha inventato(o potenziato) un controller umano dove tu sei il controller e magari puoi anche usare quello che trovi in casa e viene scimmiottata da quell'omino del video stramegapagato per questa publicità. spiegatemi perchè non si dovrebbe prendere per il c**o il move invece del natal. con questa publicità immonda e insulsa ( che in italia non possono mettere perchè non si piò diffamare un'altra marca) sono veramente alla frutta(scusate la scopiazzatura di espressione).
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
scusate ma in cosa microsoft avrebbe copiato eye-toy di sony (chiedo proprio ingenuamente)! cmq riguardo al play station move è evidentemente una scopiazzata se così vogliamo chimarla ma ci sono 2 punti importanti per un possessore di PS3 come me:
1- i sensori di movimento dovrebbero essere più potenti e precisi di quelli del wii e poi potremmo giocarci con una grafica accettabile e con una macchina rispettabile(non come il wii)
2- per giocatori come me che non si comprerebbero mai il wii per un paio di giochi simpatici e per provare i sensori di movimento, si comprerebbero però un aggiunta alla console che già hanno!!!!
per quanto riguarda il natal non mi piace tanto come idea applicata ai videogiochi perchè mi sembra che tagli molte possibilità sul gioco (anche come scelta, come faccio a fare un gdr giappo come piaccionoa me???), ma se fosse messo sui pc casalinghi allora si che ne varrebbe la pena spostare-copiare-incollare cartelle e file sui nostri computer (come il film MINORITY REPORT, ve lo ricordate??? strafigo.....
< <[IN GOD WE TRUST]> >
Comment
-
Originariamente Scritto da HaMoN Visualizza Messaggioscusate ma in cosa microsoft avrebbe copiato eye-toy di sony (chiedo proprio ingenuamente)! cmq riguardo al play station move è evidentemente una scopiazzata se così vogliamo chimarla ma ci sono 2 punti importanti per un possessore di PS3 come me: 1- i sensori di movimento dovrebbero essere più potenti e precisi di quelli del wii e poi potremmo giocarci con una grafica accettabile e con una macchina rispettabile(non come il wii) 2- per giocatori come me che non si comprerebbero mai il wii per un paio di giochi simpatici e per provare i sensori di movimento, si comprerebbero però un aggiunta alla console che già hanno!!!! per quanto riguarda il natal non mi piace tanto come idea applicata ai videogiochi perchè mi sembra che tagli molte possibilità sul gioco (anche come scelta, come faccio a fare un gdr giappo come piaccionoa me???), ma se fosse messo sui pc casalinghi allora si che ne varrebbe la pena spostare-copiare-incollare cartelle e file sui nostri computer (come il film MINORITY REPORT, ve lo ricordate??? strafigo.....
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da DiloDrum96 Visualizza Messaggioscusate....il move avrà due wiimote(o come cavolo si chiamano) con una loampadina sopra e sarà il futuro. mentre la microsoft ha inventato(o potenziato) un controller umano dove tu sei il controller e magari puoi anche usare quello che trovi in casa e viene scimmiottata da quell'omino del video stramegapagato per questa publicità. spiegatemi perchè non si dovrebbe prendere per il c**o il move invece del natal. con questa publicità immonda e insulsa ( che in italia non possono mettere perchè non si piò diffamare un'altra marca) sono veramente alla frutta(scusate la scopiazzatura di espressione).
Certo ti vedo a casa con il piatto dove mangi la cotoletta a giocare a Forza 4.......ma per piacere!!!! Ricordati che con il solo movimento del corpo cmq si è limitati nella precisione, con un sensore fisico invece, poi se così potente, tutto cambia
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioPrima di esaltarmi lo vorrei vedere un funzione. Ci spero eh, sia chiaro....però prima voglio vederlo all'opera...
Poco ma sicuro....ma se il buongiorno si vede dal mattino, speriamo sia una bella giornata!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da alesmgo Visualizza Messaggiowii o non wii, natal o non natal, move o non move me ne sbatto altamente....i videogiochi si giocano con il joystick alla mano...pace
parole sacrosante..cioè io dopo una giornata di lavoro, ore di allenamento, vorrei rilassarmi davanti ad un buon gioco e me devo mette in piedo come un brocco a da pugni ad una figura immaginaria o stare accucciato (posso solo immagina i commenti intorno a me come potrebbero essere) a sparare a qualcuno armato co quel cosetto pallonio..senza conta ki nn puo fisicamente farlo..è pure a target limitato di clienti..bo..
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioNo, sono solo per fare scena, gli occhiali 3d sono diversi ma non meno brutti
Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggionon ti sembra che natal sia un pò troppo uguale all eyetoy di ps2?chiamala inventiva....sony avrà anche scopiazzato i motioncontr., guarda solo cosa sta venendo fuori,poi ci mettiamo anche la webcam,la grafica è ottima,il sistema sembra rispondere bello preciso.finalmente si inizia usare la ps3,il wii mi ha veramente scocciato,grafica scialba e pochi giochi veramente degni di nota....
Comment
Comment