Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un video dal futuro da Sony

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

divertente speriamo bene in questo move
    sigpic
    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

comunque gli occhiali all'inizio credo siano una grandissima citazione al film "Ritorno al futuro", quando DOC va nel futuro torna e usa quegli occhialini lì per guidare..... quindi giustamente li hanno messi per parlare dal futuro!!

Comment

Originariamente Scritto da wtfxx Visualizza Messaggio
        scusate ragazzi se mi intrometto ma copiare (sempre se hanno copiato) non fa altro che bene a noi che possiamo utilizzare questi "gioiellini" e poi se non copiassero si rischierebbe di avere un prodotto "scadente" tipo il wii io ci ho giocato bello e divertente ma è approssimativo come sistema...quindi se sony l'ha preso e migliorato ben venga

quoto in pieno spero veramente che sony lo sfrutti a dovere con dei bei titoli anche in singolo, quelli su wii si contano sulle dita di una mano monca!

Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da Stecca Visualizza Messaggio
          Allora il natal è una copia dell eyetoy di PS2 con tutti i difetti del caso, mentre il motion è un superlativo scopiazzo del wii, quindi per capirci ma che c...o dite non capite che vi state facendo infinocchiare da entrambi!!!!!
          anche se fosse un superlativo scopiazzo,come farà microsoft,a me non piace giocare con i "telecomandi"o l eyetoy potenziato di turno.ne troverà giovamento l utenza che apprezza queste cose.però non venirmi a dire che microsoft non ha copiato da nessuno .la cosa che mi interessa,è vedere COME 360 e ps3 faranno meglio del wii essendo console piu potenti

Comment

Originariamente Scritto da DiloDrum96 Visualizza Messaggio
            scusate....il move avrà due wiimote(o come  cavolo si chiamano) con una loampadina sopra e sarà il futuro. mentre la microsoft ha inventato(o potenziato) un controller umano dove tu sei il controller e magari puoi anche usare quello che trovi in casa e viene scimmiottata da quell'omino del video stramegapagato per questa publicità. spiegatemi perchè non si dovrebbe prendere per il c**o il move invece del natal. con questa publicità immonda e insulsa ( che in italia non possono mettere perchè non si piò diffamare un'altra marca) sono veramente alla frutta(scusate la scopiazzatura di espressione).
            Veramente credo sia possibile anche con il move "usare" il proprio corpo come joystick visto che anch'esso è dotato di telecamera, anzi ne avevo anche sentito parlare. Poi in fin dei conti sappiamo ben poco di entrambe le periferiche. E la pubblicità... beh per quella ti consiglierei vivamente di prendere in mano un bel dizionarione e cercare sotto la lettera "i" la parola ironia poi riguarda il video ma dai ragazzi era fortemente ironico il video cerchiamo di non prendercela per qualsiasi cosa, si che qualcuno va a letto con la propria console affianco però cerchiamo di contenerci

Originariamente Scritto da Ryusuke
            Originariamente Scritto da Roscio360
            mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
            no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

scusate ma in cosa microsoft avrebbe copiato eye-toy di sony (chiedo proprio ingenuamente)! cmq riguardo al play station move è evidentemente una scopiazzata se così vogliamo chimarla ma ci sono 2 punti importanti per un possessore di PS3 come me:
              1- i sensori di movimento dovrebbero essere più potenti e precisi di quelli del wii e poi potremmo giocarci con una grafica accettabile e con una macchina rispettabile(non come il wii)
              2- per giocatori come me che non si comprerebbero mai il wii per un paio di giochi simpatici e per provare i sensori di movimento, si comprerebbero però un aggiunta alla console che già hanno!!!!

per quanto riguarda il natal non mi piace tanto come idea applicata ai videogiochi perchè mi sembra che tagli molte possibilità sul gioco (anche come scelta, come faccio a fare un gdr giappo come piaccionoa me???), ma se fosse messo sui pc casalinghi allora si che ne varrebbe la pena spostare-copiare-incollare cartelle e file sui nostri computer (come il film MINORITY REPORT, ve lo ricordate??? strafigo.....
              < <[IN GOD WE TRUST]> >

Comment

Originariamente Scritto da HaMoN Visualizza Messaggio
                scusate ma in cosa microsoft avrebbe copiato eye-toy di sony (chiedo proprio ingenuamente)! cmq riguardo al play station move è evidentemente una scopiazzata se così vogliamo chimarla ma ci sono 2 punti importanti per un possessore di PS3 come me: 1- i sensori di movimento dovrebbero essere più potenti e precisi di quelli del wii e poi potremmo giocarci con una grafica accettabile e con una macchina rispettabile(non come il wii) 2- per giocatori come me che non si comprerebbero mai il wii per un paio di giochi simpatici e per provare i sensori di movimento, si comprerebbero però un aggiunta alla console che già hanno!!!! per quanto riguarda il natal non mi piace tanto come idea applicata ai videogiochi perchè mi sembra che tagli molte possibilità sul gioco (anche come scelta, come faccio a fare un gdr giappo come piaccionoa me???), ma se fosse messo sui pc casalinghi allora si che ne varrebbe la pena spostare-copiare-incollare cartelle e file sui nostri computer (come il film MINORITY REPORT, ve lo ricordate??? strafigo.....
                beh credo che abbia potenziato l' eye-toy, poi le differenza tecniche non le so ma credo che all'incirca sia la solita cosa, sony ha potenziato il wii-mote e microsoft l'eye-toy

Originariamente Scritto da Ryusuke
                Originariamente Scritto da Roscio360
                mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Ma nei picchiaduro in coop i due amici si devono picchiare a vicenda??? asd

Comment

Originariamente Scritto da DiloDrum96 Visualizza Messaggio
                    scusate....il move avrà due wiimote(o come  cavolo si chiamano) con una loampadina sopra e sarà il futuro. mentre la microsoft ha inventato(o potenziato) un controller umano dove tu sei il controller e magari puoi anche usare quello che trovi in casa e viene scimmiottata da quell'omino del video stramegapagato per questa publicità. spiegatemi perchè non si dovrebbe prendere per il c**o il move invece del natal. con questa publicità immonda e insulsa ( che in italia non possono mettere perchè non si piò diffamare un'altra marca) sono veramente alla frutta(scusate la scopiazzatura di espressione).

Certo ti vedo a casa con il piatto dove mangi la cotoletta a giocare a Forza 4.......ma per piacere!!!! Ricordati che con il solo movimento del corpo cmq si è limitati nella precisione, con un sensore fisico invece, poi se così potente, tutto cambia

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                      Prima di esaltarmi lo vorrei vedere un funzione. Ci spero eh, sia chiaro....però prima voglio vederlo all'opera...

Poco ma sicuro....ma se il buongiorno si vede dal mattino, speriamo sia una bella giornata!!!

Comment

mi correggo messaggio per stecca e tutti coloro ke danno per scontato ke sia una scopiazzatura.

Comment

messaggio per stecca. scusa ma non mi sembra il caso di parlare di scopiazzature.
                          dato ke il pad di nintendo ha si 4 anni sulle spalle ma è un brevetto che è ha acquistato dalla stessa sony.
                          informiamoci prima di sentenziare.

Comment

Originariamente Scritto da alesmgo Visualizza Messaggio
                            wii o non wii, natal o non natal, move o non move me ne sbatto altamente....i videogiochi si giocano con il joystick alla mano...pace

parole sacrosante..cioè io dopo una giornata di lavoro, ore di allenamento, vorrei rilassarmi davanti ad un buon gioco e me devo mette in piedo come un brocco a da pugni ad una figura immaginaria o stare accucciato (posso solo immagina i commenti intorno a me come potrebbero essere) a sparare a qualcuno armato co quel cosetto pallonio..senza conta ki nn puo fisicamente farlo..è pure a target limitato di clienti..bo..

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                              No, sono solo per fare scena, gli occhiali 3d sono diversi ma non meno brutti
                              Spoiler:
                              giapponese bona! solo che una cosa non la capisco, se notate il tizio che prende a pugni, ha in mano 2 affarini con la pallina sopra.. ma non dovrò mica comprarmene 2 spero...

Comment

Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
                                non ti sembra che natal sia un pò troppo uguale all eyetoy di ps2?chiamala inventiva....sony avrà anche scopiazzato i motioncontr., guarda solo cosa sta venendo fuori,poi ci mettiamo anche la webcam,la grafica è ottima,il sistema sembra rispondere bello preciso.finalmente si inizia usare la ps3,il wii mi ha veramente scocciato,grafica scialba e pochi giochi veramente degni di nota....
                                che cacchio c' entra la grafica?

Comment

Working...
                                X