Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La demo di Conviction è online
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da robertogordon Visualizza Messaggioper gli utenti silver se volete scaricarvi la demo createvi un account straniero avete 1 mese di gold gratis!!!!!!!!!!! comunque il sistema di inquadrature non è il massimo e come grafica molto meglio mass effect 2
il gioco poi ha tutte le carte in regola per diventare un signor gioco. ma la trama non mi attizza. non riesco a vedere il nesso tra quella morte e il resto
Comment
-
Originariamente Scritto da robertogordon Visualizza Messaggioper gli utenti silver se volete scaricarvi la demo createvi un account straniero avete 1 mese di gold gratis!!!!!!!!!!! comunque il sistema di inquadrature non è il massimo e come grafica molto meglio mass effect 2
Comment
-
Purtroppo le info sulla lingua si hanno solo a gioco uscito. Ti dico solo questo: st'estate in Scozia sono andato in alcuni negozi per comprare dei giochi (mi ero portato una lista di quelli che mi interessavano presa da internet con la lingua, però volevo essere sicuro), ho chiesto ai commessi se fossero only english o multilanguage, e beh, nessuno da nessuna parte mi è potuto essere d'aiuto, nemmeno su giochi vecchi. Per fortuna che alla fine ho preso Prototype, che avevo nella lista, ed era sottotitolato in italiano. Quindi l'unico modo per saperlo è attendere l'uscita e che qualcuno lo posti nei forum dove ci sono le liste.
Cmq la demo è in download poi vi dirò. L'aspetto da un sacco sta demo! Sbaav.
Comment
Comment