Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La demo di Conviction è online

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Allora! Scaricata e provata. Qualcuno quest'anno è andato al Lucca Comics&Games? A chi c'è stato ed ha visitato l'area Games volevo chiedere: questa demo è la stessa che la tipa di Ubisoft stava giocando? Lo chiedo perché non si poteva provare, ma cmq mi sembra fosse quella se non erro. Spero che sia così per avere dei miglioramenti, soprattutto dal punto di vista grafico, non è che questa sia brutta di grafica, solo che mi aspetto un po' di più.
    Per il resto concordo con quanto detto da Lord Axl nell'Hand On, soprattutto il fatto che questo Sam più umano rende la sfida anche più dura! Un po' corta come demo per giudicare bene, anche perché ancora non mi sono abituato ai comandi (gli altri li ho giocati su ps2 tra l'altro). Cmq sembra promettere bene.
    Una domanda a chi ha provato la demo: siete riusciti a farla tutta in modalità stealth? Io in alcuni punti non ho potuto far altro che uscire allo scoperto, uccidere qualcuno e nascondermi... Poi ho notato una cosa, non si possono spostare i cadaveri!!! Spero che nel gioco finale si possa fare, sennò hanno fatto una delle più grandi cavolate che potevano fare! Speriamo bene!!!

Comment

provata, un po' corta come sessione ma mi è piaciuta assai

Comment

Working...
      X