Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Xbox 360 verso i salvataggi via USB?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggionon sarebbe male...ma sbaglio o tempo fa microsoft aveva eliminato la possibilita' di utilizzare penne usb che non siano di microsoft stessa?
Comunque questa storia dei salvataggi facilmente trasportabili mediante l'uso di una USB mi puzza, perchè i salvataggi di gioco non possono essere clonati ma possono essere traferiti da una periferica all'altra (in parole povere si elimina dalla fonte da cui proviene e si aggiunge alla nuova periferica di salvataggio). Così come il recupero del gamertag.
.
Comment
-
Ahia, questa è la conferma di una voce interna di qualche tempo fa....ho speso i miei soldini inutilmente..... shit...
Comment
-
Originariamente Scritto da Tokoro Visualizza MessaggioIn effetti aveva tolto dal commercio delle memory unit in cui venivano inserite delle micro sd per i salvatagi (visto che erano stati podotti dalla Datel, senza sua autorizzazione che potevano anche cheaterare i file di salvataggio). Comunque questa storia dei salvataggi facilmente trasportabili mediante l'uso di una USB mi puzza, perchè i salvataggi di gioco non possono essere clonati ma possono essere traferiti da una periferica all'altra (in parole povere si elimina dalla fonte da cui proviene e si aggiunge alla nuova periferica di salvataggio). Così come il recupero del gamertag.
Comment
-
Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggiogià, non capisco la politica Microsoft: rischiare una multa anti-trust per fare un dispetto alla Datel e poi legalizzare qualsiasi tipo di USB? avrebbe poco senso...
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioAhia, questa è la conferma di una voce interna di qualche tempo fa....ho speso i miei soldini inutilmente..... shit...
Comment
-
Originariamente Scritto da kratos77 Visualizza MessaggioVi ricordo che stiamo parlando di zio bil , se non è strano lui chi lo è ?
Comment
-
Originariamente Scritto da kratos77 Visualizza MessaggioVi ricordo che stiamo parlando di zio bil , se non è strano lui chi lo è ?Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggiosì, ma da "strano" a "scemo" c'è una bella differenza! XD scherzi a parte: dubito che lo zio abbia voluto mantenere il monopolio solo per difendersi da un "dispetto" (se così si può dire)..avrebbe più senso se lanciasse una nuova linea di chiavette per Xbox..a questo potrei credere..
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggionon li hai spesi male se hai preso un nuovo hdd
No avevo preso una memory card Datel. Piuttosto, questo rafforza le voci di una xbox slim...
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioNo avevo preso una memory card Datel. Piuttosto, questo rafforza le voci di una xbox slim...
ma le voci della xbox slim non erano state confermate con la news su quella nuova scheda madre con cpu e gpu in un unico chip?
Comment
-
In realtà era solo un rumor che però ora sta acquistando sempre più peso..
Comment
Comment