Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Xbox 360 verso i salvataggi via USB?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Xbox 360 verso i salvataggi via USB?

Rumor su un futuro aggiornamento

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

non sarebbe male...ma sbaglio o tempo fa microsoft aveva eliminato la possibilita' di utilizzare penne usb che non siano di microsoft stessa?

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
      non sarebbe male...ma sbaglio o tempo fa microsoft aveva eliminato la possibilita' di utilizzare penne usb che non siano di microsoft stessa?
      In effetti aveva tolto dal commercio delle memory unit in cui venivano inserite delle micro sd per i salvatagi (visto che erano stati podotti dalla Datel, senza sua autorizzazione che potevano anche cheaterare i file di salvataggio).
      Comunque questa storia dei salvataggi facilmente trasportabili mediante l'uso di una USB mi puzza, perchè i salvataggi di gioco non possono essere clonati ma possono essere traferiti da una periferica all'altra (in parole povere si elimina dalla fonte da cui proviene e si aggiunge alla nuova periferica di salvataggio). Così come il recupero del gamertag.

.

Comment

Ahia, questa è la conferma di una voce interna di qualche tempo fa....ho speso i miei soldini inutilmente..... shit...
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Tokoro Visualizza Messaggio
          In effetti aveva tolto dal commercio delle memory unit in cui venivano inserite delle micro sd per i salvatagi (visto che erano stati podotti dalla Datel, senza sua autorizzazione che potevano anche cheaterare i file di salvataggio). Comunque questa storia dei salvataggi facilmente trasportabili mediante l'uso di una USB mi puzza, perchè i salvataggi di gioco non possono essere clonati ma possono essere traferiti da una periferica all'altra (in parole povere si elimina dalla fonte da cui proviene e si aggiunge alla nuova periferica di salvataggio). Così come il recupero del gamertag.
          già, non capisco la politica Microsoft: rischiare una multa anti-trust per fare un dispetto alla Datel e poi legalizzare qualsiasi tipo di USB? avrebbe poco senso...

Comment

Ma speriamo davvero...mi stavano spingendo a comprare un HD esterno solo per i salvataggi..questa notizia mi rincuora *.*
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
              già, non capisco la politica Microsoft: rischiare una multa anti-trust per fare un dispetto alla Datel e poi legalizzare qualsiasi tipo di USB? avrebbe poco senso...
              Vi ricordo che stiamo parlando di zio bil , se non è strano lui chi lo è ?

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                Ahia, questa è la conferma di una voce interna di qualche tempo fa....ho speso i miei soldini inutilmente..... shit...
                non li hai spesi male se hai preso un nuovo hdd

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da kratos77 Visualizza Messaggio
                  sì, ma da "strano" a "scemo" c'è una bella differenza! XD scherzi a parte: dubito che lo zio abbia voluto mantenere il monopolio solo per difendersi da un "dispetto" (se così si può dire)..avrebbe più senso se lanciasse una nuova linea di chiavette per Xbox..a questo potrei credere..

Comment

Originariamente Scritto da kratos77 Visualizza Messaggio
                    Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
                    sì, ma da "strano" a "scemo" c'è una bella differenza! XD scherzi a parte: dubito che lo zio abbia voluto mantenere il monopolio solo per difendersi da un "dispetto" (se così si può dire)..avrebbe più senso se lanciasse una nuova linea di chiavette per Xbox..a questo potrei credere..
                    Ricordo che Bill Gates si è dimesso e andato in pensione nel 2008.

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                      non li hai spesi male se hai preso un nuovo hdd

No avevo preso una memory card Datel. Piuttosto, questo rafforza le voci di una xbox slim...

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                        No avevo preso una memory card Datel. Piuttosto, questo rafforza le voci di una xbox slim...
                        allora si hai fatto una cavolata
                        ma le voci della xbox slim non erano state confermate con la news su quella nuova scheda madre con cpu e gpu in un unico chip?

sigpic

Comment

In realtà era solo un rumor che però ora sta acquistando sempre più peso..
                          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Se è vero si potrà fare solo su chiavette apposite Microsoft.

Easy.

Elusys

Comment

Working...
                            X