Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quantic Dream ha idee chiare sul prossimo gioco
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioAnche su 360? Meno male, i giochi Quantic mi affascinano.
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioHo finito Heavy Rain da poco e non posso far altro che fidarmi di loro.
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggiosperiamo sia multi...
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioIo invece spero di no, se avessero fatto heavy rain multi quanto ci avrebbero messo? e poi, sarebbe venuto così bene? (non perchè è stato sviluppato su ps3, anche ammettendo che fosse uscito solo su xbox).
fahrenheit era multi ed era un gan giocone. comunque rispetto il tuo pensiero ma non lo condivido...
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioIo invece spero di no, se avessero fatto heavy rain multi quanto ci avrebbero messo? e poi, sarebbe venuto così bene? (non perchè è stato sviluppato su ps3, anche ammettendo che fosse uscito solo su xbox).
Comment
Comment