Heavy Rain mi è piaciuto tantissimo confido molto in questa software house!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quantic Dream ha idee chiare sul prossimo gioco
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioSecondo me la differenza può essere solo sul piano grafico, perché magari svilupparlo multi toglie un po' di risorse, ma a sto punto chissenefrega della grafica! Io sto giocando ora a Fahrenheit e la grafica è quella della ps2 e quindi non all'altezza di quella di oggi, ma non per questo non sto apprezzando il gioco. Quindi spero che non sia esclusiva né Sony e né Microsoft. Tra l'altro fare un porting su Xbox non è che porti via tutto questo tempo, ma ormai nemmeno il contrario.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiosam, guarda che in heavy rain ciò che ha colpito di più è stata la grafica imponente. se togli quello a heavy rain, ha creto un giochino imho
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggiobeh, un giochino io non penso ma sicuramente penso anche io che la grafica in heavy rain è importantissima per questo ho pensato che onlyqualcosa sia meglio che multipiatta
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioche poi va a finire come lost planet 2, cui a nessuno importa, che hanno tolto delle cose al gioco causa lo spazio insufficente sui dvd di xbox che che poi sono diventate dlc(se non erro la spiegazione era questa)
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
Comment