Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Age può avere "infiniti altri" DLC
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggiosi ok infiniti DLC...sarei felicissimo perche il gioco mi piace da morire ma non ho nessuna intenzione di spendere 40 euro a DLC...BioWare fa giochi stupendi ma se ne sta abusando con sti DLC a prezzi esagerati
Comment
-
Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza MessaggioSe ti riferisci ad Awakening,sappi che non è un DLC ma è un'espansione,con una nuova regione esplorabile una nuova storia,altre 6 specializzazioni,5 nuovi compagni e con una durata minima di 15 ore.E pensare che alcuni giochi sono venduti a 70 euro e durano 6 ore scarse.
Comment
-
Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza MessaggioSe ti riferisci ad Awakening,sappi che non è un DLC ma è un'espansione,con una nuova regione esplorabile una nuova storia,altre 6 specializzazioni,5 nuovi compagni e con una durata minima di 15 ore.E pensare che alcuni giochi sono venduti a 70 euro e durano 6 ore scarse.
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioQuesti sono i DLC da fare, non le solite ladrate che non aggiungono veramente niente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioi dlc potranno anche essere infiniti ma i miei soldi no XD!
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioaspetto con trepidazione mass effect e aspetto anche il calo di prezzo per dragon age
aspetto anche io un calo di prezzo di entrambi i giochi. no che non valgano i 70 euro ma la mia politica mi impedisce di spendere tutti quei soldini per un gioco...
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioi dlc potranno anche essere infiniti ma i miei soldi no XD!
Comment
Comment