Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Age può avere "infiniti altri" DLC

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dragon Age può avere "infiniti altri" DLC

BioWare ci parla di un mondo migliorabile all'infinito

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Che culo!
    sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

si ok infiniti DLC...sarei felicissimo perche il gioco mi piace da morire ma non ho nessuna intenzione di spendere 40 euro a DLC...BioWare fa giochi stupendi ma se ne sta abusando con sti DLC a prezzi esagerati

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
        si ok infiniti DLC...sarei felicissimo perche il gioco mi piace da morire ma non ho nessuna intenzione di spendere 40 euro a DLC...BioWare fa giochi stupendi ma se ne sta abusando con sti DLC a prezzi esagerati
        Se ti riferisci ad Awakening,sappi che non è un DLC ma è un'espansione,con una nuova regione esplorabile una nuova storia,altre 6 specializzazioni,5 nuovi compagni e con una durata minima di 15 ore.E pensare che alcuni giochi sono venduti a 70 euro e durano 6 ore scarse.

Comment

Giochi nuovi praticamente, ad un prezzo ridotto.

Comment

Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza Messaggio
            Se ti riferisci ad Awakening,sappi che non è un DLC ma è un'espansione,con una nuova regione esplorabile una nuova storia,altre 6 specializzazioni,5 nuovi compagni e con una durata minima di 15 ore.E pensare che alcuni giochi sono venduti a 70 euro e durano 6 ore scarse.
            Ma infatti è uno spettacolo quell'espansione.

Comment

Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza Messaggio
              Questi sono i DLC da fare, non le solite ladrate che non aggiungono veramente niente.

Comment

aspetto con trepidazione mass effect e aspetto anche il calo di prezzo per dragon age

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                  Questi sono i DLC da fare, non le solite ladrate che non aggiungono veramente niente.
                  quoto alla grande..meglio spendere un po' per una buona espansione che spendere poco per un DLC che non vale niente!

Comment

si concentrino su dragon age 2 e mettano i dlc lì e SU DISCO
                    l'imperatore non è indulgente quanto me
                    sigpic

Comment

i dlc potranno anche essere infiniti ma i miei soldi no XD!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                        quoto non fa una piega xD

Originariamente Scritto da Ryusuke
                        Originariamente Scritto da Roscio360
                        mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                        no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                          aspetto con trepidazione mass effect e aspetto anche il calo di prezzo per dragon age

aspetto anche io un calo di prezzo di entrambi i giochi. no che non valgano i 70 euro ma la mia politica mi impedisce di spendere tutti quei soldini per un gioco...
                          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

ma l'ultimo dlc "Awakening", merita di essere acquistato? uhm

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                              mi hai tolto le parole di bocca...

http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Working...
                              X