Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Age può avere "infiniti altri" DLC

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggio
    si concentrino su dragon age*2 e mettano i dlc lì e SU DISCO
    ma è uscito da poco il primo no? e poi devono fare mass effect 3 sennò non posso fare altri

sigpic

Comment

Avrei bisogno di un paio di informazioni se me le potete gentilmente dare:
      1-riguardo ai contenuti tra le versioni di questo gioco cambia qualcosa? (pc-xobx-ps3)
      2-qual'è tra le citate sopra la versione migliore?
      3-gli aggiornamenti scaricabili per le consol (awakening) li possono avere anche per pc?
      Tutto questo perchè vorrei comprarmi questo grande gioco, però ho visto che è giocabile meglio per pc, comandi rapidi per tastiera, spell in basso a linea con punta e clicca di mouse, e infatti lo vorrei per questa piattaforma, ma se sulle consol mi mettono più roba mi prende male!!!!
      < <[IN GOD WE TRUST]> >

Comment

Awakening è un dlc stupendo   spero sia cosi belli anche i 66 dopo
        sigpic
        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
          ma è uscito da poco il primo no? e poi devono fare mass effect 3 sennò non posso fare altri
          hanno già annunciato il 2 e awakening è già uscito, si danno da fare su quello che a loro conviene di più
          l'imperatore non è indulgente quanto me
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggio
            hanno già annunciato il 2 e awakening è già uscito, si danno da fare su quello che a loro conviene di più
            mmmmm. mi sa che mi perdo le news: questa di dragon age 2 me la sono persa

sigpic

Comment

scusate ma dragon age awakening contiene anche il gioco originale o solo l'espansione?
              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                scusate ma dragon age awakening contiene anche il gioco originale o solo l'espansione?
                è una espansione, per giocarci devi avere il gioco originale, sta a te se importare i personaggi vecchi o no coi dati salvati, come mass effect
                l'imperatore non è indulgente quanto me
                sigpic

Comment

Working...
                X