Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sakaguchi commenta GOW III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
    si va be un commento un pochino inutile imho
    Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggio
    ehm direi che questo signor Sakaguchi è un pò invidiosetto.....
    Benissimo, spiegatemi perchè...

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      Benissimo, spiegatemi perchè...
      lascia stare, il fanboysmo non ha un suo perchè

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
        si va be un commento un pochino inutile imho
        non credo. bisogna saper guardare anche al lavoro degli altri e quando necessario/possibile/meritato complimentarsi del loro lavoro

        sigpic

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da HaMoN Visualizza Messaggio
          sto giocando a gow 3 anche io in questi giorni senza sosta! la cosa che più mi ha colpito è il gameplay: è diventato stratecnico, nessuna totale trasformazione (come giusto che sia) ma l'hanno reso veramente tecnico! la possibilità di smezzare e cambiare infinite combo differenti grazie allo switch veloce (L1+X) delle armi! e cambiando armi cambi autamaticamente spell! è qualcosa che proprio da GOW (anche se non è mai stato spippolo) non mi aspettavo! mosse che puoi fare solo dopo al schivata e contrattacchi fluidi! la tecnica di questo GoW è troppo superiore! e non capisco quelli che dicono cheh non è cambiato molto, cioè ma lo avete giocato o lo avete solo guardato? asd! ovviamente le altre cose sono la grafica, i doppiaggi, la colonna sonora e quindi il sonoro in generale e la lunghezza, dura molto più dei suoi due precendeti capitoli, e molto di più dei due ultimi action ch eho finito dante's inferno e bayonetta!
          Hai perfettamente ragione,il gameplay è decisamente più frenetico ed incentrato all'azione dura e pura,la possibilità di "switchare" al volo le armi e la nuova presa che "arpiona" i nemici sono un aggiunta non da poco al già lodevole gameplay.Personalmente lo considero il miglior titolo action in circolazione.

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da peppex77 Visualizza Messaggio
            Hai perfettamente ragione,il gameplay è decisamente più frenetico ed incentrato all'azione dura e pura,la possibilità di "switchare" al volo le armi e la nuova presa che "arpiona" i nemici sono un aggiunta non da poco al già lodevole gameplay.Personalmente lo considero il miglior titolo action in circolazione.
            in teoria questo lavoro doveva succedere anche nel 2 ma io non l'ho mai visto fare anche premendo tutti i tasti in tutte le combinazioni possibili. sono contento che lo abbiano aggiunto

            sigpic

            Comment

            Working...
            X