Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Remake di FF7 sempre più possibile per Square
Collapse
X
-
-
un remake di FFVII sarebbe un sogno divenuto realta', ma anche un grosso rischio da parte di squaresoft di rovinare un titolo leggendario. se dovessero realizzarlo, spero solo che il remake sia all'altezza dell'originale.
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioMa non avevano proclamato "basta FF"? Comincio a pensare che non siano cattive persone quelli della Square.. sono semplicemente idioti.
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioMa non avevano proclamato "basta FF"? Comincio a pensare che non siano cattive persone quelli della Square.. sono semplicemente idioti.
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
prima o poi lo faranno.....il video uscito tempo fà una tech-demo?seeeeeee certo e poi non sarebbe nemmeno così complicato......non devono inventare nulla ex-novo, solo ricrearlo in HD....quindi si può evitare circa un annetto di pre-produzione fatto di bozzetti su storia personaggi ecc ecc
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioMa non avevano proclamato "basta FF"?
Comincio a pensare che non siano cattive persone quelli della Square.. sono semplicemente idioti.
Comment
-
una volta un mio amico disse: "Se facessero il remake di FFVII, si troverebbero contro sicuramente almeno il 50% del pubblico. Questo perché se lo rifacessero identico in tutto e per tutto, fuorché nella grafica e nel sonoro, almeno la metà delle persone si lamenterebbero che sarebbe né più né meno dello stesso gioco. Se invece si azzardassero a toccare anche solo di striscio il gameplaying, almeno la metà della gente si lamenterebbe che l'hanno rovinato."
Detto questo, io appartengo alla secodna categoria...
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiouna volta un mio amico disse: "Se facessero il remake di FFVII, si troverebbero contro sicuramente almeno il 50% del pubblico. Questo perché se lo rifacessero identico in tutto e per tutto, fuorché nella grafica e nel sonoro, almeno la metà delle persone si lamenterebbero che sarebbe né più né meno dello stesso gioco. Se invece si azzardassero a toccare anche solo di striscio il gameplaying, almeno la metà della gente si lamenterebbe che l'hanno rovinato."
Detto questo, io appartengo alla secodna categoria...
Comment
Comment