Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Remake di FF7 sempre più possibile per Square

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Remake di FF7 sempre più possibile per Square

"La richiesta è altissima", ammette Wada

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

spero lo facciano, e spero lo facciano anche per xbox
    ho sempre voluto provarlo, per vedere con i miei occhi la tanto decantata bellezza di questo capitolo, ma non ho mai avuto la possibilità

Comment

Ma non avevano proclamato "basta FF"?
      Comincio a pensare che non siano cattive persone quelli della Square.. sono semplicemente idioti.
      sigpic
      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
      Spoiler:
      Snake-Strife

Comment

Incrocio le dita...anche se sono convinto che è già tutto scritto  
        sigpic

Comment

ma lo lascino riposare in pace.
          sigpic

Spoiler:

Comment

un remake di FFVII sarebbe un sogno divenuto realta', ma anche un grosso rischio da parte di squaresoft di rovinare un titolo leggendario. se dovessero realizzarlo, spero solo che il remake sia all'altezza dell'originale.

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

FF7 è semplicemente il miglior gdr di tutti i tempi e se lo rifanno sono sempre contento

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                Ma non avevano proclamato "basta FF"? Comincio a pensare che non siano cattive persone quelli della Square.. sono semplicemente idioti.
                in effetti lo avevo sentito anche io volendo provare a proteggerli potremmo pensare che vogliano smettere di produrre nuovi ff e concentrarsi su remake

sigpic

Comment

Ma non avevano proclamato "basta FF"? Comincio a pensare che non siano cattive persone quelli della Square.. sono semplicemente idioti.
                  Quoto. Ennesima conferma. Restate connessi, in settimana avremo la smentita. Ma tranquilli, poi sarà riconfermato. Ecc ecc ecc
                  sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

prima o poi lo faranno.....il video uscito tempo fà una tech-demo?seeeeeee certo e poi non sarebbe nemmeno così complicato......non devono inventare nulla ex-novo, solo ricrearlo in HD....quindi si può evitare circa un annetto di pre-produzione fatto di bozzetti su storia personaggi ecc ecc

Comment

Bah... certo mi piacerebbe vederlo in HD... ma i remake di questi giochi propio non dovrebbero farli
                      www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Ma non avevano proclamato "basta FF"?
                        Comincio a pensare che non siano cattive persone quelli della Square.. sono semplicemente idioti.
                        sinceramente mi ha un po' stufato questo trend di sparare insulti random. potete anche esprimervi senza farlo.
                        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

una volta un mio amico disse: "Se facessero il remake di FFVII, si troverebbero contro sicuramente almeno il 50% del pubblico. Questo perché se lo rifacessero identico in tutto e per tutto, fuorché nella grafica e nel sonoro, almeno la metà delle persone si lamenterebbero che sarebbe né più né meno dello stesso gioco. Se invece si azzardassero a toccare anche solo di striscio il gameplaying, almeno la metà della gente si lamenterebbe che l'hanno rovinato."

Detto questo, io appartengo alla secodna categoria...

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                            una volta un mio amico disse: "Se facessero il remake di FFVII, si troverebbero contro sicuramente almeno il 50% del pubblico. Questo perché se lo rifacessero identico in tutto e per tutto, fuorché nella grafica e nel sonoro, almeno la metà delle persone si lamenterebbero che sarebbe né più né meno dello stesso gioco. Se invece si azzardassero a toccare anche solo di striscio il gameplaying, almeno la metà della gente si lamenterebbe che l'hanno rovinato."

Detto questo, io appartengo alla secodna categoria...
                            completamente d' accordo
                            George Orwell: 1984 link
                            RadioHead: 2+2=5 link

Comment

ma basta square, mi hai rotto i cosiddetti!!!!!! fallo e basta!!!!! e fammelo bene! insieme al versus 13, insieme al 13-2, insieme al 14, insieme a kingodm hearts etc etc etc etc 
                              < <[IN GOD WE TRUST]> >

Comment

Working...
                              X