secondo me ..se dovesse davvero esserci il miracolo di poterlo vedere rifatto nuovo di zecca...dovrebbero farne una versione che comprendesse non solo la storia originale ma , anche gli altri capitoli legati ad esso..tipo quello con vincent che era uscito per ps2 ..mi sfugge ora il nome...e come minimo con crisis core..dove si fa' cenno alle origini della saga del VII..cosi' sarebbe davvero completo e perfetto..tutto avrebbe un senso ed un legame..cmq sono sicurissimo che lo faranno eccome..sarebbe di nuovo il piu' venduto tra tutti i FF..
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Remake di FF7 sempre più possibile per Square
Collapse
X
-
E' sempre stato uno dei miei giochi preferiti per PS-one e secondo me un RPG davvero completo. Un remake del gioco di allora con le innovazioni tecniche degli ultimi Final Fantasy, farebbero davvero paura!! Già me lo vedo Knights Of The Round, in alta definizione sulla mia Xbox360. ;-)
Comment
-
Dubito che Square possa pensare di tirare fuori un remake di FF7 adesso, per il semplice fatto che si tratta di una miniera d'oro tenuta in cassaforte per i momenti di crisi. Anninciarlo o lanciarlo adessi significherebbe farsi concorrenza da soli con gli altri titoli appena usciti o in cantiere.
Comment
-
Originariamente Scritto da toshio kanjo Visualizza Messaggiolo faranno per il nuovo ds, sicuro al 100%, meno programmazione e più velocità nel farlo uscire.
rischiando di perdere i milioni provenienti dall'utenza home console??????spero proprio che non facciano una boiata simile...la maggioranza degli utenti che lo aspetta sono quelli delle console HD...quindi non possono farlo solo du DS....che sia multipiatta allora...con incassi stratosferici di sorta.....per concludere quoto el fundo, anche secondo me non verrà annunciato in tempi brevi...ma prima o poi verrà annunciato...di questo sono sicuro
Comment
-
wow sarebbe fantastico poterlo giocare sulla mia xbox... un gioco con una storia stupenda e dei personaggi fantastici... avevo 10 quando giocai per la prima volta a questo capolavoro...
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
"Ora come ora non abbiamo ancora un'idea ben chiara a riguardo, ma i fans che chiedono questo remake sono davvero moltissimi"
"Che diventi realtà o meno, vi assicuriamo che lo terremo sempre a mente come possibilità e che continueremo a discutere sia del remake che di una piattaforma di destinazione"
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioConsiderando che han detto che lo faranno solo se gli ci vorrà un anno o meno sarebbe anche probabile, 'sta cosa
vero....ma penso che square prima di tutto debba pensare ai suoi profitti...dovrebbe fare due calcoli....l'utenza final fantasy è formata per la maggior parte da players di vecchia data, quindi abbastanza hardcore.......e quanti di questi hardcore gamers fanno parte dell'utenza DS?
Comment
-
Originariamente Scritto da DARKRAGE elite Visualizza Messaggiosecondo me ..se dovesse davvero esserci il miracolo di poterlo vedere rifatto nuovo di zecca...dovrebbero farne una versione che comprendesse non solo la storia originale ma , anche gli altri capitoli legati ad esso..tipo quello con vincent che era uscito per ps2 ..mi sfugge ora il nome...e come minimo con crisis core..dove si fa' cenno alle origini della saga del VII..cosi' sarebbe davvero completo e perfetto..tutto avrebbe un senso ed un legame..cmq sono sicurissimo che lo faranno eccome..sarebbe di nuovo il piu' venduto tra tutti i FF..
Secondo me tu pretendi un pò troppo ))
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioBah, piuttosto voglio il remake del VI per Nintendo DS.
Oppure su qualcosa di più grosso, PS3 magari.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioBah, piuttosto voglio il remake del VI per Nintendo DS.
Comment
Comment