Originariamente Scritto da hoods84
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
CD Projekt punta in alto con The Witcher 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggioquel filmato è relativamente "vecchio".. l'ho visto un fottio di volte (proprio per appurare la presenza di quick time events) tipo 3 se non 4 mesi fa O_O
me lo giocherò sicuro per pc e per i soliti motivi (performance grafica blasfema e mouse/tastiera che sono insostituibili per questo tipo di giochi,imho) i combattimenti del primo erano perfetti cosi com'erano, guisto qualche animazione in più aggiunta ad un paio di affettamenti extra e va bene cosi XDsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dream On Visualizza MessaggioMa è possibile che ci siano già video di gameplay?
http://www.youtube.com/watch?v=JciyoGmnGyo
E' semplicemente fantastico
Spero solo che con tutti i nuovi effetti il gioco non diventi ancora più pesante di quanto era il primo! (Con i dettagli massimi nelle situazioni più concitate scatticchia pure sul mio...)
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioOh mio Dio.
E' semplicemente fantastico
Spero solo che con tutti i nuovi effetti il gioco non diventi ancora più pesante di quanto era il primo! (Con i dettagli massimi nelle situazioni più concitate scatticchia pure sul mio...)sigpic
Comment
-
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioFate conto che il primo girava sotto l'Aurora Engine, non proprio noto per la sua leggerezza, questo dovrebbe sfoggiare un nuovo motore proprietario, così perfino Fede può avere qualche speranza che gli giri...
Ma davvero dovrebbe sfoggiare un nuovo motore?
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
Ma davvero dovrebbe sfoggiare un nuovo motore?
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioYess... qua e là si parla di un "RED Egnine", che al di là di ogni dubbio, sarebbe sviluppato ad hoc internamente
Probabilmente lo staranno ancora ottimizzando
Comment
-
vero. Il primo se ne so accorti pure loro che era programmato in modo massiccio, guarda il caso so uscite tipo 5 patch di un giga ciascuna, comprendendo nel discorso la enhanced edition che conteneva la 1.4 se non erro, che "alleggeriva" il gioco del 40% (a detta loro). Speriamo imparino dal passato e facciano uscire una versione definitiva del secondo capitolo senza poi far girare le versioni rivedute e corrette
Comment
Comment