Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CD Projekt punta in alto con The Witcher 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
    fidati, non si è mai esagerati in questo senso...
    cito un nome a caso: Deus Ex.

eh adesso però mi tocca ricominciarlo, perchè i saves sono rimasti nell'altro pc. Ho già reinstallato tutto, sia il gioco che la patch della EE (l'aggiornamento tra l'altro sull'altro pc richiedeva 2 ore, qui 15 minuti, ma vabbè ). in queste 2 settimane che mi separano dallo stage conto di darci dentro
    ma tanto è solo la versione consolle quella schifosa, quella pc mi sembra rimasta intatta

Comment

The Witcher è uno degli RPG che più mi attirano. Mi auguro che la versione console sia all'altezza di quella PC.

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
        quel filmato è relativamente "vecchio".. l'ho visto un fottio di volte (proprio per appurare la presenza di quick time events) tipo 3 se non 4 mesi fa O_O
        me lo giocherò sicuro per pc e per i soliti motivi (performance grafica blasfema e mouse/tastiera che sono insostituibili per questo tipo di giochi,imho) i combattimenti del primo erano perfetti cosi com'erano, guisto qualche animazione in più aggiunta ad un paio di affettamenti extra e va bene cosi XD
        C'è da dire però che coi QTE è da sbavo
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Dream On Visualizza Messaggio
          Ma è possibile che ci siano già video di gameplay?
          http://www.youtube.com/watch?v=JciyoGmnGyo
          Oh mio Dio.
          E' semplicemente fantastico
          Spero solo che con tutti i nuovi effetti il gioco non diventi ancora più pesante di quanto era il primo! (Con i dettagli massimi nelle situazioni più concitate scatticchia pure sul mio...)
          greatfede

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
            Oh mio Dio.
            E' semplicemente fantastico
            Spero solo che con tutti i nuovi effetti il gioco non diventi ancora più pesante di quanto era il primo! (Con i dettagli massimi nelle situazioni più concitate scatticchia pure sul mio...)
            Ma vaff...
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
              Ma vaff...
              Ma è vero
              greatfede

Comment

Fate conto che il primo girava sotto l'Aurora Engine, non proprio noto per la sua leggerezza, questo dovrebbe sfoggiare un nuovo motore proprietario, così perfino Fede può avere qualche speranza che gli giri...

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                  Fate conto che il primo girava sotto l'Aurora Engine, non proprio noto per la sua leggerezza, questo dovrebbe sfoggiare un nuovo motore proprietario, così perfino Fede può avere qualche speranza che gli giri...

Ma davvero dovrebbe sfoggiare un nuovo motore?
                  greatfede

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio

Ma davvero dovrebbe sfoggiare un nuovo motore?
                    Yess... qua e là si parla di un "RED Egnine", che al di là di ogni dubbio, sarebbe sviluppato ad hoc internamente

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                    What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                      Yess... qua e là si parla di un "RED Egnine", che al di là di ogni dubbio, sarebbe sviluppato ad hoc internamente
                      Beh può essere questo nuovo motore la causa del ritardo del secondo capitolo...
                      Probabilmente lo staranno ancora ottimizzando
                      greatfede

Comment

vero. Il primo se ne so accorti pure loro che era programmato in modo massiccio, guarda il caso so uscite tipo 5 patch di un giga ciascuna, comprendendo nel discorso la enhanced edition che conteneva la 1.4 se non erro, che "alleggeriva" il gioco del 40% (a detta loro). Speriamo imparino dal passato e facciano uscire una versione definitiva del secondo capitolo senza poi far girare le versioni rivedute e corrette

Comment

Secondo me con questo secondo capitolo possono puntare mooolto in alto
                          greatfede

Comment

Working...
                          X