Originariamente Scritto da tony156
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ubisoft: "Prince of Persia intralciato da God of War"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioLa logica è dalla mia parte: ti facevo notare l'improprietà del linguaggio scelto, nulla di più.
Consoles: PS3, PSP, WII
Console preferita: PS3 :D
Comment
-
Originariamente Scritto da tony156 Visualizza MessaggioOkok, comprendo.Last edited by SePhIrOtH93; 24 March 2010, 21:00.Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Ubi si deve svegliare.
Hanno evidentemente fatto un ottimo cambio con Splinter Cell (che non condivido molto).
Stanno provando a modificare Ghost Recon (resto fiducioso e scoraggiato allo stesso tempo).
Hanno fatto uno schifo con l'ultimo Prince of Persia (almeno in confronto ai precedenti).
Sveglia!
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioHanno fatto uno schifo con l'ultimo Prince of Persia (almeno in confronto ai precedenti). Sveglia!
Comment
-
Io non vedo nessun vantaggio nell'inserire ulteriore violenza nel nuovo capitolo, la saga sta bene cosi com'è, e cosi dovrebbe restare.Senza contare il fatto che l'atmosfera a cui siamo abituati giocando ad un Prince of Persia, svanirebbe.
Non mi sta bene neanche la parola ''fatality'' inserita nel discorso, non ce lo vedo proprio Il Principe ad eseguire azioni degne di un Kratos.Stonerebbe troppo.
Piuttosto direi di prendere il meglio della trilogia e cercare di inserire qualche novità, ma niente che sconvolga la saga.
Comment
-
Originariamente Scritto da ganodorf Visualizza MessaggioA me l' ultimo PoP è piaciuto, sebbene il giudizio sia offuscato dal fatto che mi ero innamorato delle ambientazioni e del fatto che ogni movimento sembrava una danza......certo c' erano in tutto 4 combattimenti lol...io ho grosse aspettative da questo nuovo PoP speriamo!
è vero anche a me è piaciuto molto proprio per tutto quello che hai detto tu poi il nuovo principe era simpaticissimo, sempre a scherzare con elika ah giusto ma scusate l'epilogo non finisce con elika che va a cercare la sua gente? non ci dovrebbe essere un seguito?? vabbè non è stato venduto molto ma almeno dargli un finale decente a sto gioco
Comment
-
Ma non possono lamentarsi della concorrenza altrimenti il libero mercato non servirebbe a nulla. Speravano veramente di essere l'unico action a vendere? Alla fine è solo colpa loro se hanno fatto dei passi falsi.
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkTerminetor Visualizza Messaggiofrancamente io odio GoW è un ioco che raticamnete nn riesco a comprendere come dante's inferno amo la saga PoP è fino ad ora ho comprato tutti e 4 i capitoli e comprerò pure questo sperando che la ubisoft nn lo rovinerà col DRM (penso si dica così)
Comment
-
Originariamente Scritto da METALLARO!!! Visualizza MessaggioERETICO!!!! dai scherzo ma evita di dire certe cose in pubblico
Comment
-
Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggioper questa frase hai tutta la mia stima! molti hanno apprezzato il cambiamento di rotta del principe, ma a quanto pare anche Ubisoft si è accorta di aver stravolto*il gioco..la trilogia delle Sabbie l'ho amata e ammetto che, personalmente, mi è piaciuta di più dei due capitoli di God of war..
Ma a parte questo...
Ora non voglio rivangare, ma un ritorno al passato (o anche un'innovazione, purchè degna) è necessario.
Comment
Comment