Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ubisoft: "Prince of Persia intralciato da God of War"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ubisoft: "Prince of Persia intralciato da God of War"

"Ma Forgotten Sands riporterà indietro i fan"

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

"In molti ci chiedono se mai avremmo violenza nel nostro gioco. Sarebbe interessante, ma noi non vogliamo altro che belle sequenze combattive senza arrivare alla violenza più cruda di God of War"

Quoto in pieno! I due giochi stanno bene come sono, non penso mi piacerebbe un PoP sanguinario come GOW (A me GOW piace, non fraintendetemi...)

Writer's Republic!

Comment

perchè l'ultimo capitolo è stato un flop va detto, dopo averlo giocato cosa si aspettavano dai fan? spero non lo copino sul serio, se no dopo santa monica torna a vantarsi di come è brava a farsi copiare...

Comment

e certo ubisoft. almeno ti rendi conto che perdi i tuoi fans. Gow ha qualcosa in più, è un gioco spettacolare, vedere quei Titani e Zeus, mentre prince of persia è diventato un gioco banale.
        http://mypsn.eu.playstation.com/psn/...e/pAuL_91_.png

Comment

Oddio,forse mi sbaglio ma il secondo,sebbene non cruento come GoW era abbastanza sanguinolento,poi forse i miei ricordi sono annebbiati di brutto

Comment

Originariamente Scritto da paul91 Visualizza Messaggio
            e certo ubisoft. almeno ti rendi conto che perdi i tuoi fans. Gow ha qualcosa in più, è un gioco spettacolare, vedere quei Titani e Zeus, mentre prince of persia è diventato un gioco banale.
            Bè, questo è ancora da vedere, soprattutto se non si ha ancora visto l'ultimo capitolo, e poi God of War c'era già quando era uscita la saga di Prince of Persia e questo non le ha dato problemi per diventare famosa. A questo punto devo dire che sono un pochino presuntuosi (e sono già abbastanza incazzato per il loro nuovo DRM).
            Consoles: PS3, PSP, WII
            Console preferita: PS3 :D

Comment

Originariamente Scritto da Light Jak Visualizza Messaggio
              Oddio,forse mi sbaglio ma il secondo,sebbene non cruento come GoW era abbastanza sanguinolento,poi forse i miei ricordi sono annebbiati di brutto
              Non ti sbagli. Era proprio violento, tagliavi la testa ai nemici, li squartavi, e sebbene non era ancora a livelli godofwariani, era già sanguinoso. E per questo che ho detto che sono un pochino presuntuosi.

Comment

A me l' ultimo PoP è piaciuto, sebbene il giudizio sia offuscato dal fatto che mi ero innamorato delle ambientazioni e del fatto che ogni movimento sembrava una danza......certo c' erano in tutto 4 combattimenti lol...io ho grosse aspettative da questo nuovo PoP speriamo!

Comment

Originariamente Scritto da tony156 Visualizza Messaggio
                  e poi God of War c'era già quando era uscita la saga di Prince of Persia e questo non le*ha dato problemi*per diventare famosa.
                  Eh certo, infatti è risaputo che God of War esista da prima del 1989.
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

Comment

Bè, questo è ancora da vedere, soprattutto se non si ha ancora visto l'ultimo capitolo,*e poi God of War c'era già quando era uscita la saga di Prince of Persia e questo non le*ha dato problemi*per diventare famosa.*A questo punto devo dire che sono un pochino presuntuosi (e sono già abbastanza incazzato per il loro nuovo DRM).
                    Spero tu stia scherzando, veramente.
                    sigpic
                    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                    Spoiler:
                    Snake-Strife

Comment

ma i veri pop sono quelli su ps2 quelli erano molto + belli dell'ultimo

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                        Spero tu stia scherzando, veramente.
                        Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                        Eh certo, infatti è risaputo che God of War esista da prima del 1989.
                        No, spero che voi stiate scherzando! Sto parlando della trilogia, da Le sabbie del tempo in poi. Se voi non capite non è colpa mia.

Comment

No, spero che voi stiate scherzando! Sto parlando della trilogia, da Le sabbie del tempo in poi. Se voi non capite non è colpa mia.
                          Hai parlato tu di saga eh, in quel post della trilogia non vedo neanche l'ombra.
                          M'illumino d'immenso.
                          Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                            Hai parlato tu di saga eh, in quel post della trilogia non vedo neanche l'ombra.
                            Si, ma dai, avrò sbagliato io, ma secondo voi mi metto a parlare del Prince of Persia dell'89 quando si sta parlando anche di God of War. Eddai, usiamo la logica.

Comment

gow sarà sulla cresta dell'onda per molto tempo ancora. che rimandino il progetto all'anno prossimo. o meglio l'uscita

sigpic

Comment

Working...
                              X