Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuovo trailer per Future Soldier
Collapse
X
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggiocome dice una persona molto più colta di me in materia: i buoni si evolvono sempre di più, i cattivi invece sono sempre con arco e frecce. Qualcosa non torna...
Comment
-
Ok, il video è uno spettacolo puro.
Aspetto notizie sul gameplay.
P.S.: 2927 metri di distanza? Considerando il vento, la diversa altitudine, la temperatura, Coriolis...Ok, ok, è proprio un video. Ma resta fantastico.
@ Bixio: un drone e 2 carri armati non mi sembrano roba da nulla.
E' vero, rispetto ai Ghosts è poco nulla, ma alla fine parliamo sempre di un gioco.
P.S.: forza Ghosts!Last edited by Archie Hicox; 26 March 2010, 14:49.
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggiodistanza 2927 metri! ahaha questo gioco è proprio future!
L'attuale record mondiale di uccisione da cecchino con il raggio più lungo è di 2431 metri (7,572 piedi), compiuto da un cecchino Canadese, il caporale Rob Furlong, del terzo battaglione Canadese Principessa Patrizia di fanteria leggera (Princess Patricia's Canadian Light Infantry) (3PPCLI), durante l'invasione dell’Afganistan, usando un fucile .50 BMG (12.7mm) McMillan TAC-50 bolt-action. Questo vuole dire che il proiettile ha avuto un tempo di volo di ≈ 4.5 secondi e una flessione di ≈ 70 metri (230 piedi).
Il precedente record era detenuto dal cecchino del Corpo dei Marines U.S.A. Carlos Hathcock, ottenuto durante la guerra del Vietnam, con una distanza di 2250 metri con una Browning opportunamente modificata da lui.
Comment
-
Si riuscirà a vedere, prima o poi, un gioco di guerra moderna (o futuristica) dove i russi non fanno i cattivoni?
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioSi riuscirà a vedere, prima o poi, un gioco di guerra moderna (o futuristica) dove i russi non fanno i cattivoni?
quello che mi chiedo io... basta con sti americanazzi salvatori del mondo
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
Comment