Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Il video mi ha preso un bel pò,mi consigliate i precedenti capitoli,dato che non ne ho mai provato uno?Comunque sono decisamente "future",il lanciarazzi da spalla mi fa pensare ai predator
quello che mi chiedo io... basta con sti americanazzi salvatori del mondo
Effettivamente gli ultimi sparatutto mancano decisamente di originalità in quanto a trama,tra russi,medio-orientali e nazisti della IIWW,hanno propio deciso che l'importante è dare un pretesto per sparaare a tutto quello che si muove
Ok, il video è uno spettacolo puro. Aspetto notizie sul gameplay. P.S.: 2927 metri di distanza? Considerando il vento, la diversa altitudine, la temperatura, Coriolis...Ok, ok, è proprio un video. Ma resta fantastico. @ Bixio: un drone e 2 carri armati non mi sembrano roba da nulla. E' vero, rispetto ai Ghosts è poco nulla, ma alla fine parliamo sempre di un gioco. P.S.: forza Ghosts!
ecco, nel video non sono riuscito a capire la distanza.....cmq si barret m82 o no, è un tiro pressochè impossibile senza un computer che calcola le variazioni, cmq è pur sempre un videogioco....nel film di hitman, agente 47 colpiva il bersaglio da tipo 4KM......ahahahahahahahahaha
Il video mi ha preso un bel pò,mi consigliate i precedenti capitoli,dato che non ne ho mai provato uno?Comunque sono decisamente "future",il lanciarazzi da spalla mi fa pensare ai predatorEffettivamente gli ultimi sparatutto mancano decisamente di originalità in quanto a trama,tra russi,medio-orientali e nazisti della IIWW,hanno propio deciso che l'importante è dare un pretesto per sparaare a tutto quello che si muove
beh no.....se un gioco si basa su eventi veri o verosimili......i contesti da utilizzare sono quelli.......e dopo un po finiscono
Non so quanto sia verosimile che, in Russia, salgano al potere degli ultra-nazionalisti il cui unico scopo è minare l'altrui libertà...
beh perchè il regime comunista non è stato questo? e poi si sa tom clancy predilige contesti fanta.politici in un futuro ipotetico.....è un contesto che si puo verficare come non si puo verificare......nel senso...è molto più realistico uno scenario come questo che non un invasione ultragalattica dei soliti alieni cazzuti no?
e poi si sa tom clancy predilige contesti fanta.politici in un futuro ipotetico.....è un contesto che si puo verficare come non si puo verificare......nel senso...è molto più realistico uno scenario come questo che non un invasione ultragalattica dei soliti alieni cazzuti no?
Be' però in endwar non è che ci fossero i buoni e i cattivi così.
Poi magari un gioco dove si parli dell'imperialismo statunitense in maniera un po' realistica potrebbe starci e le vendite non credo ne risentirebbero. In fondo certi giochi non si comprano per la storia.
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
si sentiva la mancanza di un conflitto Stati uniti - russia nella trama di un videogioco.
giusto, un gioco in cui gli italiani a colpi di spaghetti e pizza si fanno strada nelle linee nemiche...comunque ritornando al fatto bomba...mi piace l'idea di un cecchino invisibbile(uahuah nell'online mi aspetto che la mettano la tuta per il cecco)
No.Be' però in endwar non è che ci fossero i buoni e i cattivi così. Poi magari un gioco dove si parli dell'imperialismo statunitense in maniera un po' realistica potrebbe starci e le vendite non credo ne risentirebbero. In fondo certi giochi non si comprano per la storia.
cavolo ma perchè no........solo non dovrebbe portare la firma di tom clancy..........
ho sentito che sul secondo tizio ci hanno fatto qualche film. e la leggenda che si narra, che dice che abbia ucciso un tizio facendo passare il proiettile per il miriono dell'arma fino al suo occhio, è ripresa in molti film. mi ricordo solo di robocop che l'ho visto qualche mese fa.
comunque si prospetta ganzo non resta che aspettare una demo anche se mi pare di aver capito che la si potrà giocare solo con splinter cell convinction. un po come halo reach
ho sentito che sul secondo tizio ci hanno fatto qualche film. e la leggenda che si narra, che dice che abbia ucciso un tizio facendo passare il proiettile per il miriono dell'arma fino al suo occhio, è ripresa in molti film. mi ricordo solo di robocop che l'ho visto qualche mese fa. comunque si prospetta ganzo non resta che aspettare una demo anche se mi pare di aver capito che la si potrà giocare solo con splinter cell convinction. un po come halo reach
anche in salvate il soldato Ryan c'è una scena simile...
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
un'ennesima infangata alla memoria dell'unico vero "tactical shooter" della storia (parliamo del GR del 2001) quello in cui chi veniva colpito o si accasciava subito oppure cercava di "trascinarsi" lentamente dietro qualche riparo http://www.youtube.com/watch?v=yvolA89u5HU quello in cui in ClanWar si pianificavano strategie e non gli attuali "corri-corri-spara-spara" tanto c'è la quasi immortalità garantita!
ghost recon future soldier? ...praticamente ancora un'altra c...ta per bimbimimchia che di queste nefandezze ne comprano 12 all'anno
Comment