Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dead Space 2 svelato domani mattina!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dead Space 2 svelato domani mattina!

Andate a letto presto, stanotte...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

mamma mia non vedo l'ora ( non mi alzerò mai alle 6 del mattino)...
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

magari sposto indietro l'orologio di un pochettino...
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

tanto sono sveglio comunque a quell'ora magari me lo guardo
        www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

I soliti americani. Non pensano mai a noi poveri europei

Comment

BENEEEEEEEEEEEEE!!!!!!
            Non vedo l'ora
            Speriamo sia valido come il primo, che sottofondo di rumori angoscianti e tetri.....

Comment

Da quel che ho letto questo seguito sarà leggermente diverso dal suo predecessore. Dimenticatevi l'angoscia continua che caratterizzava il primo, i mostri che sbucano quando meno te lo aspetti, tutto ciò che faceva più paura sembra sia stata rivisto per essere tramutato in una formula più action e spettacolare. ''In ogni livello ci sarà un momento epico, indimenticabile.''; aveva detto qualcosa di simile il produttore, alludendo anche all'uso del QTE per rendere il tutto più ''alla GoW''.

Comment

Io ho giusto ora finito il primo capitolo o.o sconvolto per il finale, beh credo che mi alzerò alle 6 per vederlo.

Comment

Non lo guarderò in diretta, conto nel lavoro di Loal per sapere le novità. LOL

Comment

Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
                    Da quel che ho letto questo seguito sarà leggermente diverso dal suo predecessore. Dimenticatevi l'angoscia continua che caratterizzava il primo, i mostri che sbucano quando meno te lo aspetti, tutto ciò che faceva più paura sembra sia stata rivisto per essere tramutato in una formula più action e spettacolare. ''In ogni livello ci sarà un momento epico, indimenticabile.''; aveva detto qualcosa di simile il produttore, alludendo anche all'uso del QTE per rendere il tutto più ''alla GoW''.

anche io l'ho sentito, ma non è detto che più action voglia dire meno angoscia....staremo a vedere comunque mio in ogni caso(meno angoscia o no)

Comment

Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio

anche io l'ho sentito, ma non è detto che più action voglia dire meno angoscia....staremo a vedere comunque mio in ogni caso(meno angoscia o no)

Comment

6 di mattina... mmm... più che svegliarmi devo vedere se riesco a tornare a casa per qell'ora, dopotutto è venerdì sera accidenti!
                        -La Forza Non Deriva Dalla Capacità Fisica Ma Da Una Volontà Indomabile-

Comment

Originariamente Scritto da COLD WOLF Visualizza Messaggio
                          6 di mattina... mmm... più che svegliarmi devo vedere se riesco a tornare a casa per qell'ora, dopotutto è venerdì sera accidenti!
                              ma si potrà rivedere piu avanti? nel senso non in diretta
                          sigpic
                          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da alesmgo Visualizza Messaggio
                            eh beh insomma, sinceramente più action lo vedo molto meno angoscia.. basta guardare re5

Originariamente Scritto da Ryusuke
                            Originariamente Scritto da Roscio360
                            mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                            no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

eh beh insomma, sinceramente più action lo vedo molto meno angoscia.. basta guardare re5  

già.....ma in RE5 erano le atmosfere che proprio non ti mettevano paura.......magarsi se mantengono quelle del primo ma solo con piu tipi da smaciullare....cmq boh sicuro lo comprerò

Comment

Working...
                              X