Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dead Space 2 svelato domani mattina!
Collapse
X
-
Da quel che ho letto questo seguito sarà leggermente diverso dal suo predecessore. Dimenticatevi l'angoscia continua che caratterizzava il primo, i mostri che sbucano quando meno te lo aspetti, tutto ciò che faceva più paura sembra sia stata rivisto per essere tramutato in una formula più action e spettacolare. ''In ogni livello ci sarà un momento epico, indimenticabile.''; aveva detto qualcosa di simile il produttore, alludendo anche all'uso del QTE per rendere il tutto più ''alla GoW''.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioDa quel che ho letto questo seguito sarà leggermente diverso dal suo predecessore. Dimenticatevi l'angoscia continua che caratterizzava il primo, i mostri che sbucano quando meno te lo aspetti, tutto ciò che faceva più paura sembra sia stata rivisto per essere tramutato in una formula più action e spettacolare. ''In ogni livello ci sarà un momento epico, indimenticabile.''; aveva detto qualcosa di simile il produttore, alludendo anche all'uso del QTE per rendere il tutto più ''alla GoW''.
anche io l'ho sentito, ma non è detto che più action voglia dire meno angoscia....staremo a vedere comunque mio in ogni caso(meno angoscia o no)
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioDa quel che ho letto questo seguito sarà leggermente diverso dal suo predecessore. Dimenticatevi l'angoscia continua che caratterizzava il primo, i mostri che sbucano quando meno te lo aspetti, tutto ciò che faceva più paura sembra sia stata rivisto per essere tramutato in una formula più action e spettacolare. ''In ogni livello ci sarà un momento epico, indimenticabile.''; aveva detto qualcosa di simile il produttore, alludendo anche all'uso del QTE per rendere il tutto più ''alla GoW''.
anche io l'ho sentito, ma non è detto che più action voglia dire meno angoscia....staremo a vedere comunque mio in ogni caso(meno angoscia o no)
Comment
-
Originariamente Scritto da COLD WOLF Visualizza Messaggio6 di mattina... mmm... più che svegliarmi devo vedere se riesco a tornare a casa per qell'ora, dopotutto è venerdì sera accidenti!
sigpic
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Comment
-
Originariamente Scritto da alesmgo Visualizza Messaggioanche io l'ho sentito, ma non è detto che più action voglia dire meno angoscia....staremo a vedere comunque mio in ogni caso(meno angoscia o no)
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
eh beh insomma, sinceramente più action lo vedo molto meno angoscia.. basta guardare re5
già.....ma in RE5 erano le atmosfere che proprio non ti mettevano paura.......magarsi se mantengono quelle del primo ma solo con piu tipi da smaciullare....cmq boh sicuro lo comprerò
Comment
Comment