Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Square: "FFXIII poteva essere migliore"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Square: "FFXIII poteva essere migliore"

"Ma migliore qualità equivale a più costi", dice il boss

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Hanno scoperto l'acqua calda

Comment

lui dice migliore, ma chi dice che intendesse che il titolo poteva non essere così lineare? magari intende altro uhm

Comment

A:FF13 caplolavoro
        B:FF13 lineare  
        C:FF13 si poteva fare meglio
        D:FF13 non è un gran bel gioco
        C è la tua risposta definitiva?
        L'accendiamo?
        e la risposta è esattaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!                                                                                                                    

Comment

Bah io lo trovo un gioco bellissimo.... Non capisco perchè si facciano tutti questi problemi....
          Vaan9200 sigpic
          Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
          Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

salami hanno fatto i miliardi con tutti i ff venduti. avranno ricevuto altri miliardi da sony prima del 13 per farli fighi su ps2! che volete?

sigpic

Comment

ma dicono che vogliono migliorarlo.. ma come?  fanno tipo una patch un dlc?
              sigpic
              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Però, per far sì che questi miglioramenti ci siano, dovremmo incrementare i costi di produzione.
                gli mancano i soldi?
                In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

la square enix dalla sony ha solo preso i soldi quando hanno firmato il contratto dell'esclusività fino al capitolo 20 e qualcosa...poi la square enix sborsa i soldi di sua tasta e se li rifà vendendo i gioki...ke hanno sempre avuto una qualità eccezionale sempre relativamente allo standard relativo dei tempi di ogni capitolo...e quindi nn pensate che possano tutto...il guadagno netto non è così grande da permettergli certi costi di produzione esagerati ke voi PRETENDETE...se volete qualcosa di meglio aspettatevi ankora 5 anni quando le tecnologie saranno ancora superiori e di conseguenza i costi delle attuali ma anke future saranno scesi e allora si potrete avere il vostro FF 7 a qualità ultra meda full hd....per ora limitatevi a un non mi piace ke creare un gioco non è così facile....

cmq quoto in pieno vaan920

Comment

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
                    la square enix dalla sony ha solo preso i soldi quando hanno firmato il contratto dell'esclusività fino al capitolo 20 e qualcosa...poi la square enix sborsa i soldi di sua tasta e se li rifà vendendo i gioki...ke hanno sempre avuto una qualità eccezionale sempre relativamente allo standard relativo dei tempi di ogni capitolo...e quindi nn pensate che possano tutto...il guadagno netto non è così grande da permettergli certi costi di produzione esagerati ke voi PRETENDETE...se volete qualcosa di meglio aspettatevi ankora 5 anni quando le tecnologie saranno ancora superiori e di conseguenza i costi delle attuali ma anke future saranno scesi e allora si potrete avere il vostro FF 7 a qualità ultra meda full hd....per ora limitatevi a un non mi piace ke creare un gioco non è così facile....

cmq quoto in pieno vaan920
                    Si vabbe ognuno ha i propri gusti, ma odio veramente quelli che dicono che fa schifo, e ancora peggio quelli che dicono "questo è un gioco bellissimo ma non è final fantasy" -.-'..........
                    Vaan9200 sigpic

Comment

Si vabbe ognuno ha i propri gusti, ma odio veramente quelli che dicono che fa schifo, e ancora peggio quelli che dicono "questo è un gioco bellissimo ma non è final fantasy" -.-'.......... 
                      Non è un capolavoro,è un bellissimo jprg ma ce ne sono altri che a parte grafica li ritengo sicuramente migliori.Cmq è l'ff che mi è piaciuto meno.
                      Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                        Pensa che io odio ancora di più chi dice che fa schifo e non ci ha neanche giocato, ma a prescindere butta popò sul gioco (e ne conosco molti).
                        ps: Non aver finito FFXIII equivale a non averlo giocato sia ben chiaro.
                        Ippolita leggi gli MP
                        I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                        Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
                          Pensa che io odio ancora di più chi dice che fa schifo e non ci ha neanche giocato, ma a prescindere butta popò sul gioco (e ne conosco molti).
                          ps: Non aver finito FFXIII equivale a non averlo giocato sia ben chiaro.
                          Pensa te che io sono ancora all'inizio
                          Vaan9200 sigpic

Comment

Con tutte le milionate di copie che vendono per ogni Final Fantasy più tutti gli altri soldi che fanno grazie ad altre saghe, questi adesso vogliono dire di non voler spendere per migliorare il gioco?!

Comment

Boh,io lo devo ancora comprare,ma prima devo finire un sacco di altra roba,lost odissey in primis,fino ad allora mi rifaccio al giudizio delle fonti,anche se mi spiace che sia divenuto estremamente lineare.Le missioni secondarie sono il mio pane quotidiano

Comment

Working...
                              X