Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Square: "FFXIII poteva essere migliore"
Collapse
X
-
la square enix dalla sony ha solo preso i soldi quando hanno firmato il contratto dell'esclusività fino al capitolo 20 e qualcosa...poi la square enix sborsa i soldi di sua tasta e se li rifà vendendo i gioki...ke hanno sempre avuto una qualità eccezionale sempre relativamente allo standard relativo dei tempi di ogni capitolo...e quindi nn pensate che possano tutto...il guadagno netto non è così grande da permettergli certi costi di produzione esagerati ke voi PRETENDETE...se volete qualcosa di meglio aspettatevi ankora 5 anni quando le tecnologie saranno ancora superiori e di conseguenza i costi delle attuali ma anke future saranno scesi e allora si potrete avere il vostro FF 7 a qualità ultra meda full hd....per ora limitatevi a un non mi piace ke creare un gioco non è così facile....
cmq quoto in pieno vaan920
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggiola square enix dalla sony ha solo preso i soldi quando hanno firmato il contratto dell'esclusività fino al capitolo 20 e qualcosa...poi la square enix sborsa i soldi di sua tasta e se li rifà vendendo i gioki...ke hanno sempre avuto una qualità eccezionale sempre relativamente allo standard relativo dei tempi di ogni capitolo...e quindi nn pensate che possano tutto...il guadagno netto non è così grande da permettergli certi costi di produzione esagerati ke voi PRETENDETE...se volete qualcosa di meglio aspettatevi ankora 5 anni quando le tecnologie saranno ancora superiori e di conseguenza i costi delle attuali ma anke future saranno scesi e allora si potrete avere il vostro FF 7 a qualità ultra meda full hd....per ora limitatevi a un non mi piace ke creare un gioco non è così facile....
cmq quoto in pieno vaan920
Comment
-
Si vabbe ognuno ha i propri gusti, ma odio veramente quelli che dicono che fa schifo, e ancora peggio quelli che dicono "questo è un gioco bellissimo ma non è final fantasy" -.-'..........
Non è un capolavoro,è un bellissimo jprg ma ce ne sono altri che a parte grafica li ritengo sicuramente migliori.Cmq è l'ff che mi è piaciuto meno.
Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioSi vabbe ognuno ha i propri gusti, ma odio veramente quelli che dicono che fa schifo, e ancora peggio quelli che dicono "questo è un gioco bellissimo ma non è final fantasy" -.-'..........
ps: Non aver finito FFXIII equivale a non averlo giocato sia ben chiaro.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza MessaggioPensa che io odio ancora di più chi dice che fa schifo e non ci ha neanche giocato, ma a prescindere butta popò sul gioco (e ne conosco molti).
ps: Non aver finito FFXIII equivale a non averlo giocato sia ben chiaro.
Comment
-
Boh,io lo devo ancora comprare,ma prima devo finire un sacco di altra roba,lost odissey in primis,fino ad allora mi rifaccio al giudizio delle fonti,anche se mi spiace che sia divenuto estremamente lineare.Le missioni secondarie sono il mio pane quotidiano
Comment
Comment