Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ecco il primo video di Dead Space 2!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    si, hanno mostrato solo questi pochi secondi. Per dire la mia, mi pare molto figo. Già sono più avanti, registicamente, rispetto ad un dante's inferno molto più povero. Che mettano queste parti spettacolari ok, ma preghiamo che continui a far paura. Rimango in attesa..
    Si infatti. A me non importa che sia figo ma che sia horror e gia il primo non lo era abbastanza. Se in questo si sono concentrati sulle acrobazie e altre cose che lo rendono molto matrix missà che non vedremo un survival horror ma un action
    Lukynho92

Comment

Originariamente Scritto da Lukynho92 Visualizza Messaggio
      Si infatti. A me non importa che sia figo ma che sia horror e gia il primo non lo era abbastanza. Se in questo si sono concentrati sulle acrobazie e altre cose che lo rendono molto matrix missà che non vedremo un survival horror ma un action
      Che il primo non fosse horror mi sembra proprio un esagerazione, poi c'è chi li sopporta meglio o chi peggio gli horror, in qualsiasi caso ha vinto il premio di miglior horror dell' anno per il resto quoto in pieno.

Originariamente Scritto da Ryusuke
      Originariamente Scritto da Roscio360
      mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
      no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
        Che il primo non fosse horror mi sembra proprio un esagerazione, poi c'è chi li sopporta meglio o chi peggio gli horror, in qualsiasi caso ha vinto il premio di miglior horror dell' anno per il resto quoto in pieno.
        Infatti ho detto che non lo era abbastanza, almeno secondo i miei gusti. Per survival horror intendo i primi RE e dead space non è così. Sia chiaro è un bel gioco, io lo sto giocando e mi sta piacendo però non è l'horror che piace a me.
        Lukynho92

Comment

si, hanno mostrato solo questi pochi secondi. Per dire la mia, mi pare molto figo. Già sono più avanti, registicamente, rispetto ad un dante's inferno molto più povero. Che mettano queste parti spettacolari ok, ma preghiamo che continui a far paura. Rimango in attesa..
          A me è quello che spaventa, il fatto che avessero detto di volerlo rendere più action anzichè pauroso...

Comment

Poco per dare un qualunque giudizio, comunque appare già più dinamico rispetto al primo. Si spera proprio che la parte horror non venga ridimensionata più di tanto, mi roderebbe assai: finalmente che esce qualcosa che possa rilanciare seriamente i survival horror e me lo actionizzano a morte tipo RE?

Comunque confermata la versione PC.
            BENE.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
            What can change the nature of a man?

Comment

Io ho letto di persone che non hanno finito il primo perchè avevano troppa paura,che esagerazione

Comment

Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggio
                Io ho letto di persone che non hanno finito il primo perchè avevano troppa paura,che esagerazione

premetto che adoro il tuo avatar......molto MASSONICO.........è per colpa di sti idioti che il secondo dead space lo fanno meno horror....purtroppo il mercato al giorno d'oggi va così.....comunque lo compro per forza

Comment

Originariamente Scritto da alesmgo Visualizza Messaggio
                  premetto che adoro il tuo avatar......molto MASSONICO.........è per colpa di sti idioti che il secondo dead space lo fanno meno horror....purtroppo il mercato al giorno d'oggi va così.....comunque lo compro per forza
                  Purtroppo non tutto quello che dici è falso. Oggi uno sparatutto tira le vendite molto più di un horror. Era proprio per questo che la freschezza dell'horror del primo mi sorprese e mi fa considerare il capostipite uno dei migliori giochi dell'ultimo decennio.
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
                    .. ma soprattutto c'è chi li sopporta benissimo, ma poi si scopre che l'hanno giocato davanti alla TV, in soggiorno con vari familiari o amici in giro, al massimo nel pomeriggio o con tutte le luci accese .. invece che in una stanza da soli, al buio e con il volume delle cuffie al massimo, come andrebbe fatto per poterne parlare con cognizione di causa .. LOL!! 

Senza musica la vita sarebbe un errore
                    Friedrich Nietzsche

Comment

Purtroppo non tutto quello che dici è falso. Oggi uno sparatutto tira le vendite molto più di un horror. Era proprio per questo che la freschezza dell'horror del primo mi sorprese e mi fa considerare il capostipite uno dei migliori giochi dell'ultimo decennio.

già....quanti titoli sono già stati rovinati per questo fatto? anche a me il primo è piaciuto proprio per la sua atmosfera. giudico dead space infinitamente superiore a RE5.....ma chi siamo noi? il mercato lo decidono gli acquirenti di massa......ed è per questo che di profotti originali ne vedremo sempre di meno......

Comment

Sinceramente? Nemmeno io l'ho finito per effetto scagarella
                        Però se il seguito dovesse essere ugualmente pauroso non esiterei certo a prendere pure quello
                        sigpic

Comment

Quelle munizioni infinite sulla lama al plasma non mi piacciono. Per niente.

Comment

molto bello...credo che sara un capolavoro

Comment

Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
                              Sinceramente? Nemmeno io l'ho finito per effetto scagarella Però se il seguito dovesse essere ugualmente pauroso non esiterei certo a prendere pure quello

blasfemia... devi assolutamente completare il primo (io l'ho completato per ben 4 volte a tutte le difficolta). comunque spero che il gioco non venga stravolto. già horror degni di nota ne escono pochini. poi stravolgono anche un capolavoro come Dead Space. per renderlo più action che horror. nono spero di no
                              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

ironman + quel gioco per ps1 ambientato sul treno :-)
                                scherzi a parte, ottimo titolo. macchierà un po' di mutande??
                                occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Working...
                                X