Originariamente Scritto da loaldnt
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ecco il primo video di Dead Space 2!
Collapse
X
-
Lukynho92
-
Originariamente Scritto da Lukynho92 Visualizza MessaggioSi infatti. A me non importa che sia figo ma che sia horror e gia il primo non lo era abbastanza. Se in questo si sono concentrati sulle acrobazie e altre cose che lo rendono molto matrix missà che non vedremo un survival horror ma un action
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioChe il primo non fosse horror mi sembra proprio un esagerazione, poi c'è chi li sopporta meglio o chi peggio gli horror, in qualsiasi caso ha vinto il premio di miglior horror dell' anno per il resto quoto in pieno.
Lukynho92
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiosi, hanno mostrato solo questi pochi secondi. Per dire la mia, mi pare molto figo. Già sono più avanti, registicamente, rispetto ad un dante's inferno molto più povero. Che mettano queste parti spettacolari ok, ma preghiamo che continui a far paura. Rimango in attesa..
Comment
-
Poco per dare un qualunque giudizio, comunque appare già più dinamico rispetto al primo. Si spera proprio che la parte horror non venga ridimensionata più di tanto, mi roderebbe assai: finalmente che esce qualcosa che possa rilanciare seriamente i survival horror e me lo actionizzano a morte tipo RE?
Comunque confermata la versione PC.
BENE.
Comment
-
Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza MessaggioIo ho letto di persone che non hanno finito il primo perchè avevano troppa paura,che esagerazione
premetto che adoro il tuo avatar......molto MASSONICO.........è per colpa di sti idioti che il secondo dead space lo fanno meno horror....purtroppo il mercato al giorno d'oggi va così.....comunque lo compro per forza
Comment
-
Originariamente Scritto da alesmgo Visualizza Messaggiopremetto che adoro il tuo avatar......molto MASSONICO.........è per colpa di sti idioti che il secondo dead space lo fanno meno horror....purtroppo il mercato al giorno d'oggi va così.....comunque lo compro per forzaFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioChe il primo non fosse horror mi sembra proprio un esagerazione, poi c'è chi li sopporta meglio o chi peggio gli horror, in qualsiasi caso ha vinto il premio di miglior horror dell' anno per il resto quoto in pieno.
Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioPurtroppo non tutto quello che dici è falso. Oggi uno sparatutto tira le vendite molto più di un horror. Era proprio per questo che la freschezza dell'horror del primo mi sorprese e mi fa considerare il capostipite uno dei migliori giochi dell'ultimo decennio.
già....quanti titoli sono già stati rovinati per questo fatto? anche a me il primo è piaciuto proprio per la sua atmosfera. giudico dead space infinitamente superiore a RE5.....ma chi siamo noi? il mercato lo decidono gli acquirenti di massa......ed è per questo che di profotti originali ne vedremo sempre di meno......
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioSinceramente? Nemmeno io l'ho finito per effetto scagarella Però se il seguito dovesse essere ugualmente pauroso non esiterei certo a prendere pure quello
blasfemia... devi assolutamente completare il primo (io l'ho completato per ben 4 volte a tutte le difficolta). comunque spero che il gioco non venga stravolto. già horror degni di nota ne escono pochini. poi stravolgono anche un capolavoro come Dead Space. per renderlo più action che horror. nono spero di no
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
Comment