Originariamente Scritto da Roscio360
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa vogliono i giapponesi?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioMa perché scegliere un jrpg che ha venduto un macello pure nelle altri parti del mondo? Suvvia, scegli un Dragon Quest o un Tales Of se devi fare il paragone, non il secondo gioco più venduto della PSX.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioVa be' però credevo che Halo (Halo!!!) avesse più hype di un Lost Planet 2...Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggionel resto del mondo la cosa ha senso. in giappolandia non si sa per quale motivo no. da noi la divinità è halo? da loro pikachu regna incontrastato
EDIT:
Infatti tutti o quasi i giochi in classifica sono giapponesi
EDIT2:
rettifico, TUTTI i giochi in classifica sono giapponesiLast edited by 2+2=5; 30 March 2010, 12:42.
Comment
-
Va be' però comprare un gioco solo perché è fatto in Giappone mi sembra un po' da paraocchi.
Manco gli italiani che, in fatto di gusti videoludici, sono abbastanza ridicoli arrivano a tanto.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioVa be' però comprare un gioco solo perché è fatto in Giappone mi sembra un po' da paraocchi.
Manco gli italiani che, in fatto di gusti videoludici, sono abbastanza ridicoli arrivano a tanto.
ma si era capito che i giapponesi son strani no?
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioVa be' però comprare un gioco solo perché è fatto in Giappone mi sembra un po' da paraocchi.
Manco gli italiani che, in fatto di gusti videoludici, sono abbastanza ridicoli arrivano a tanto....
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioForse perchè gli italiani non fanno giochi e se li fanno fanno schifo?...
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioIo intendevo in fatto di fanboismo verso un tipo di prodotti.
se poi ad un mercato non piacciono gli FPS, saranno anche un po' gusti loro.
non è che stanno aspettando Giulia Passione Yoga solo perchè è prodotto in giappone.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggioson gusti, marcatzeri, che ci vuoi fare..Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
mah, non sono nemmeno risposte così assurde, in fondo...
tre final fantasy, un paio di metal gear, un paio di Dragon quest, un paio di monster hunter, Gran Turismo5, The last guardian, Super Street fighter, MArio Galaxy2, Lost Planet2...è un 50% di titoli sensati sul totale, no?
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggiomah, non sono nemmeno risposte così assurde, in fondo...
tre final fantasy, un paio di metal gear, un paio di Dragon quest, un paio di monster hunter, Gran Turismo5, The last guardian, Super Street fighter, MArio Galaxy2, Lost Planet2...è un 50% di titoli sensati sul totale, no?
In un certo senso siamo "fortunati" a non avere una industria videoludica italiana, perchè non diventiamo succubi di stupidi nazionalismi.
Certo le classifiche italiane sono penose, ma almeno sono "libere".
Comment
-
mi aspettavo anche un pò di attesa per il nuovo zelda wii ma a quanto pare ai giapponesi non interessa al momentosigpic Nobiscum Deus est. Deus vult! Flectat genua homo,surgat eques. Non nobis,Domine,non nobis.Sed Nomini tuo da Gloriam.Libertas vera est Christo servire!
http://www.youtube.com/watch?v=e6iezfdRLQU
Comment
-
ci sono 2 nier??? e quale esce da noi? cosa cambia?
ma non c'è un povero rincoglionito che vuole kingdom hearts 3??
di pokemon invece non ne hanno mai abbastanza... sono proprio un mondo a se stante per molte cose e in particolare per i videogame non scherzano... e lo dice uno che se una cosa è bella in sè l'apprezza!
occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
Comment