Originariamente Scritto da 2+2=5
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa vogliono i giapponesi?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiosono dell'idea che se tireranno fuori un'altra serie sarà solo forzata e per fare, ovviamente, altri miliardi di soldi con un prodotto ormai dalla dubbia qualità visiva, perchè dai, uno prendeva i pokemon perchè erano belli a vedersi no? ormai i vari pokemon sono più brutti della fame! solo i pokemon leggendari si salvano e di poco
Se seguono il trend delle altre generazione ci si ritrova con 600 pokémon!
E a me 151 sembravano tanti!
Forse è tempo di smetterla.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioA parte peace walker e forse agito tutti gli altri mi lasciano abbastanza indifferente
Possibile che nessuno abbia citato la noire, alan wake, convinction etantissimi altri?
Eppure da loro halo ha sempre venduto decentemente...Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
ma mario è in fondoooo,i giapponesi sono proprio diversi da noisigpic Nobiscum Deus est. Deus vult! Flectat genua homo,surgat eques. Non nobis,Domine,non nobis.Sed Nomini tuo da Gloriam.Libertas vera est Christo servire!
http://www.youtube.com/watch?v=e6iezfdRLQU
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioE Reach allora?
Eppure da loro halo ha sempre venduto decentemente...
credo che comunque anche se ha venduto decentemente, halo non potrà mai sorpassare l'hype di un jrpg ben fatto. del tipo: metti a confroto halo con ff7 in giappone e vedi chi la spunta
Comment
-
Strano che Persona 5 non rientri nella lista.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioSi vede proprio che è una classifica giapponese
dai, per fortuna ci sono ancora loro a "tirare la carretta"
Comment
-
Ghost Trick incuriosisce anche me, per non parlare di Peace Walker.
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioSi vede proprio che è una classifica giapponese
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioda un po di tempo sono dell'idea che i giapponesi pensino al contrario per alcune notizie lette sul conto di alcuni giapponesi. a vedere la lista me ne convinco sempre più.
credo che comunque anche se ha venduto decentemente, halo non potrà mai sorpassare l'hype di un jrpg ben fatto. del tipo: metti a confroto halo con ff7 in giappone e vedi chi la spuntaOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiomario così in basso?
Comment
Comment