Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa vogliono i giapponesi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
    A parte peace walker e forse agito tutti gli altri mi lasciano abbastanza indifferente Possibile che nessuno abbia citato la noire, alan wake, convinction etantissimi altri?
    si parla del Giappone, per loro i titoli che hai citato sono merd@

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
      sono dell'idea che se tireranno fuori un'altra serie sarà solo forzata e per fare, ovviamente, altri miliardi di soldi con un prodotto ormai dalla dubbia qualità visiva, perchè dai, uno prendeva i pokemon perchè erano belli a vedersi no? ormai i vari pokemon sono più brutti della fame! solo i pokemon leggendari si salvano e di poco
      Sono già uscite le prime immagini di due nuovi pokémon.
      Se seguono il trend delle altre generazione ci si ritrova con 600 pokémon!
      E a me 151 sembravano tanti!
      Forse è tempo di smetterla.
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
        A parte peace walker e forse agito tutti gli altri mi lasciano abbastanza indifferente
        Possibile che nessuno abbia citato la noire, alan wake, convinction etantissimi altri?
        E Reach allora?
        Eppure da loro halo ha sempre venduto decentemente...
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

ma mario è in fondoooo,i giapponesi sono proprio diversi da noi
          sigpic Nobiscum Deus est. Deus vult! Flectat genua homo,surgat eques. Non nobis,Domine,non nobis.Sed Nomini tuo da Gloriam.Libertas vera est Christo servire!
          http://www.youtube.com/watch?v=e6iezfdRLQU

Comment

ancora pokemon?? dove troveranno mai tutta la fantasia per disegnarli

Comment

Si vede proprio che è una classifica giapponese

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                E Reach allora?
                Eppure da loro halo ha sempre venduto decentemente...
                da un po di tempo sono dell'idea che i giapponesi pensino al contrario per alcune notizie lette sul conto di alcuni giapponesi. a vedere la lista me ne convinco sempre più.
                credo che comunque anche se ha venduto decentemente, halo non potrà mai sorpassare l'hype di un jrpg ben fatto. del tipo: metti a confroto halo con ff7 in giappone e vedi chi la spunta

sigpic

Comment

Diversi titoli li stò aspettando con ansia anche io come okamiden super street fighter e i metal gear; è cmq una classifica di tutto rispetto, mi sarei aspettato di vedere Metroid e Zelda!

Comment

Strano che Persona 5 non rientri nella lista.
                    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                      vero? qui troveresti solo pes, pokemon e l'ennesimo wii sport

dai, per fortuna ci sono ancora loro a "tirare la carretta"
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Ghost Trick incuriosisce anche me, per non parlare di Peace Walker.

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                        Già, sarà per il fatto che la maggior parte di loro promette da dio.
                        sigpic
                        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                        Spoiler:
                        Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                          da un po di tempo sono dell'idea che i giapponesi pensino al contrario per alcune notizie lette sul conto di alcuni giapponesi. a vedere la lista me ne convinco sempre più.
                          credo che comunque anche se ha venduto decentemente, halo non potrà mai sorpassare l'hype di un jrpg ben fatto. del tipo: metti a confroto halo con ff7 in giappone e vedi chi la spunta
                          Va be' però credevo che Halo (Halo!!!) avesse più hype di un Lost Planet 2...
                          Lastfm

Comment

[QUOTE=marcatzeri;1883568]Va be' però credevo che Halo (Halo!!!) avesse più hype di un Lost Planet 2...[/QUOTE]

nel resto del mondo la cosa ha senso. in giappolandia non si sa per quale motivo no. da noi la divinità è halo? da loro pikachu regna incontrastato

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                              mario così in basso?
                              si saranno anche scuciti direi

Comment

Dragon Quest X lo voglio più di loro.

Comment

Working...
                                X