Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony dice addio a Linux su PS3?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Sony dice addio a Linux su PS3?

    Con il nuovo firmware update di Aprile

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Scommetto Che Non E'uno Scherzo!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

    Comment


    • #3
      qualcosa mi dice che il primo aprile terrò spenta la ps3...

      ehi, aspetta... ma io non ho linux sulla ps3!

      Comment


      • #4
        Peccato...avrei voluto mettere linux su ps3 per provarlo...ma vedo che sony ha capito che un sistema operativo piu evoluto e meno limitato porta l'immaginazione degli hacker verso la modifica della ps3 XD

        Comment


        • #5
          non capisco perchè far necessariamente togliere il sistema operativo diverso da linux agli altri utenti

          sigpic

          Comment


          • #6
            Ma non era stato già tolto?
            L' opzione è rimasta ma non si può fare niente
            George Orwell: 1984 link
            RadioHead: 2+2=5 link

            Comment


            • #7
              Non mi tocca per niente questa news XD
              www.youtube.com/xUltimoAngelo

              Comment


              • #8
                Chissenefrega almeno per me, tanto ho la slim!
                Comunque che cazzata togliere linux.

                Andrea Sgarro

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
                  ma vedo che sony ha capito che un sistema operativo piu evoluto e meno limitato porta l'immaginazione degli hacker verso la modifica della ps3 XD
                  vedi male invece, perchè qui si sta parlando SOLO di vecchie ps3 fat! questa imho è un'altra limitazione stupida per costringere ad acquistare la slim! datemi una spiegazione del perchè solo la fat deve subire questa sorte??? oddio non che voglia metterci linux intendiamoci però mi sembra ingusto " privare" solo una versione di consolle di questa featura interessante!  bhà!

                  Comment


                  • #10
                    Lo volevo mettere, peccato.
                    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                    Spoiler:

                    Comment


                    • #11
                      Notizia alquanto strana. Perchè limitare il tutto alle sole PS3 fat?


                      sigpic
                      Max Pezzali Mania
                      ---> http://www.maxpezzalimania.it

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
                        Notizia alquanto strana. Perchè limitare il tutto alle sole PS3 fat?
                        Ho letto da qualche altra parte in rete che di base sulle Slim non si aveva la possibilità di installare altri sistemi operativi, al contrario delle Fat....di consueguenza dovrebbe essere quello il motivo del perché solo alle Fat

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                          vedi male invece, perchè qui si sta parlando SOLO di vecchie ps3 fat! questa imho è un'altra limitazione stupida per costringere ad acquistare la slim! datemi una spiegazione del perchè solo la fat deve subire questa sorte??? oddio non che voglia metterci linux intendiamoci però mi sembra ingusto " privare" solo una versione di consolle di questa featura interessante!  bhà!
                          la slim non ha mai avuto il supporto a linux...quindi non è un modo per farci passare alla slim quindi quello che vede male la news sei tu

                          Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
                          Notizia alquanto strana. Perchè limitare il tutto alle sole PS3 fat?
                          perche la slim non ha li supporto a linux gia da quando è nata...quindi devono correggere il loro errore solo sulla fat
                          Last edited by Drak69; 29 March 2010, 16:21.

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
                            la slim non ha mai avuto il supporto a linux...quindi non è un modo per farci passare alla slim quindi quello che vede male la news sei tu
                            lol allora mi hanno sparato una minchiata assurda, perchè alcuni amici hanno linux su ps3 slim...verificherò se si tratta di una boiata o di qualcosa di strao XD! grazie per la delucidazione!

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
                              la slim non ha mai avuto il supporto a linux...quindi non è un modo per farci passare alla slim quindi quello che vede male la news sei tuperche la slim non ha li supporto a linux gia da quando è nata...quindi devono correggere il loro errore solo sulla fat
                              errore???

                              Comment

                              Working...
                              X