500.000 copie è un grandissimo risultato, ma d'altra parte si parla di Hokuto no Ken quindi era lecito aspettarsi queste vendite, soprattutto in Giappone.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Kenshiro migliora per l'occidente
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioCome sono stati i giudizi da parte di famitsu ecc.?
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio500.000 copie è un grandissimo risultato, ma d'altra parte si parla di Hokuto no Ken quindi era lecito aspettarsi queste vendite, soprattutto in Giappone.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioa memoria, sulle 4 recensioni ha preso un 7, due 8 e un 9Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza MessaggioSecondo mè questo sarà il miglior picchiaduro a scorrimento in 3D.
Save Andrew Ryan!
Comment
-
Originariamente Scritto da velen Visualizza MessaggioEsagerato, sarà già un bel risultato ritrovarci ad avere un gioco piacevole
Comment
-
Originariamente Scritto da velen Visualizza MessaggioEsagerato, sarà già un bel risultato ritrovarci ad avere un gioco piacevole
Comment
-
Mi lascia basito questa notizia: perchè mai il giocatore giapponese viene così bistrattato? se fossi in loro mi incaxxerei non poco. Il gioco verrà migliorato dal punto di vista grafico...come dire che a loro hanno dedicato una versione peggiore. In ogni caso, il lato positivo, è che i DLC non sono già pronti.
c'+ da dire anche che in un'intervista di non ricordo se Kojima o il papa di Resident Evil dichiaravano apertamente che il livello di difficolta nei giochi giappo è tarato bassissimo per i nostri standard...ovvero ai giappo piace giocare in modo fluido e senza troppe complicazioni mentre nel passare dalla nostra parte di mondo vengono aggiunte cose esempio palese x esempio i metal gear...il loro difficile in italia era la modalita normale...poi se gli metti 2 difficolta in piu allora sbattono dentro una mimetica,il ninja rosso,lo smoking ed altre cose....poi a distanza di una anno a loro escono delle versioni che qui farebbero sbavare i piu guardate il primo Kingdom Hearts o il secondo SBAv sbav
Comment
Comment