Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Just Cause 3? Perché no...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Just Cause 3? Perché no...

Avalanche non molla Rico

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Grandi XD spero facciano un ottimo lavoro come per il 2....mi sto divertendo tantissimo...gia il primo non era male...il secondo è molto bello

Comment

fanno bene.
      lasciando perdere alcuni difettucciucci e la natura da "caosgame" che non piace a tutti, non è per niente un brutto gioco da quello che ho potuto vedere.

Comment

ha scalzato god of war? capperi...

Comment

Primo in inghilterra? Wow! Una sorpresa enorme 'sto gioco, sopratutto dopo i risultati del primo.
          Last edited by John Fitzgerald Gianni; 30 March 2010, 12:42.
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
            fanno bene. lasciando perdere alcuni difettucciucci e la natura da "caosgame" che non piace a tutti, non è per niente un brutto gioco da quello che ho potuto vedere.
            per quale assurdo motivo dovrebbero togliere il punto fondamentale del gioco? è quello il bello quindi è sicuro che rimarrà così...se lo fanno diventare piu serio diventa un gta 4 tarocco e non mi piace...

Comment

non intendevo che lo dovessero togliere, anche a me non piacerebbe. questo è il loro stile e così deve essere. ci sono altri giochi se si vuole qualcosa di meno caotico.
              ma ad alcune persone non piace particolarmente e abbassano il giudizio solo per quello.

Comment

Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio