Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Just Cause 3? Perché no...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Just Cause 3? Perché no...

Avalanche non molla Rico

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Grandi XD spero facciano un ottimo lavoro come per il 2....mi sto divertendo tantissimo...gia il primo non era male...il secondo è molto bello

Comment

fanno bene.
      lasciando perdere alcuni difettucciucci e la natura da "caosgame" che non piace a tutti, non è per niente un brutto gioco da quello che ho potuto vedere.

Comment

ha scalzato god of war? capperi...

Comment

Primo in inghilterra? Wow! Una sorpresa enorme 'sto gioco, sopratutto dopo i risultati del primo.
          Last edited by John Fitzgerald Gianni; 30 March 2010, 12:42.
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
            fanno bene. lasciando perdere alcuni difettucciucci e la natura da "caosgame" che non piace a tutti, non è per niente un brutto gioco da quello che ho potuto vedere.
            per quale assurdo motivo dovrebbero togliere il punto fondamentale del gioco? è quello il bello quindi è sicuro che rimarrà così...se lo fanno diventare piu serio diventa un gta 4 tarocco e non mi piace...

Comment

non intendevo che lo dovessero togliere, anche a me non piacerebbe. questo è il loro stile e così deve essere. ci sono altri giochi se si vuole qualcosa di meno caotico.
              ma ad alcune persone non piace particolarmente e abbassano il giudizio solo per quello.

Comment

Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
                non intendevo che lo dovessero togliere, anche a me non piacerebbe. questo è il loro stile e così deve essere. ci sono altri giochi se si vuole qualcosa di meno caotico. ma ad alcune persone non piace particolarmente e abbassano il giudizio solo per quello.
                beh allora quelle persone dovrebbero evitare di recensire quel gioco...di certo io se non sopporto di vestire le bambole allora non vado a recensire il gioco di Barbie da Dolce & Gabbana perche è ovvio che quel gioco ha come punto essenziale proprio quello XD

Comment

Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
                  beh allora quelle persone dovrebbero evitare di recensire quel gioco...di certo io se non sopporto di vestire le bambole allora non vado a recensire il gioco di Barbie da Dolce & Gabbana perche è ovvio che quel gioco ha come punto essenziale proprio quello XD
                  santa verità.
                  mi levo un sassolino...per un jrpg uscito in questi giorni ho letto molte rece che danno lato negativo l'essere poco adatto alle partite mordi e fuggi.
                  stiamo davvero perdendo il senso del gioco.
                  A breve mi aspetto cali nei voti di God of War 3 con motivazioni del tipo "perché non si fa gol"
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                    santa verità.
                    mi levo un sassolino...per un jrpg uscito in questi giorni ho letto molte rece che danno lato negativo l'essere poco adatto alle partite mordi e fuggi.
                    stiamo davvero perdendo il senso del gioco.
                    A breve mi aspetto cali nei voti di God of War 3 con motivazioni del tipo "perché non si fa gol"
                    hehe secondo me però anche un gioco casinaro merita... entrambi van valutati per quello che sono.. un ottimo casinaro, un ottimo jrpg. L'importante è che l' utente sappia se compra un prodotto fatto con i piedi, o con criterio...

Comment

tutti i giochi vanno valutati per quello che sono. son d'accordo con voi.

Comment

otiimo lavoro per il team di Avalanche hanno fatto un bel gioco e credo anche il 3 non sarà male

Comment

Volete sapere perchè no? Semplice, perchè a me non interessa

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                            hehe secondo me però anche un gioco casinaro merita... entrambi van valutati per quello che sono.. un ottimo casinaro, un ottimo jrpg. L'importante è che l' utente sappia se compra un prodotto fatto con i piedi, o con criterio...
                            infatti...questo vogliamo sapere dalle recensioni e i voti devono essere in base al genere di gioco

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                              Volete sapere perchè no? Semplice, perchè a me non interessa
                              quindi se tu continuassi con questi commenti inutili che non interessano a nessuno, potrei bannarti? *_*
                              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                              X