Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Just Cause 3? Perché no...
Collapse
X
-
Primo in inghilterra? Wow! Una sorpresa enorme 'sto gioco, sopratutto dopo i risultati del primo.Last edited by John Fitzgerald Gianni; 30 March 2010, 12:42.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggiofanno bene. lasciando perdere alcuni difettucciucci e la natura da "caosgame" che non piace a tutti, non è per niente un brutto gioco da quello che ho potuto vedere.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggionon intendevo che lo dovessero togliere, anche a me non piacerebbe. questo è il loro stile e così deve essere. ci sono altri giochi se si vuole qualcosa di meno caotico. ma ad alcune persone non piace particolarmente e abbassano il giudizio solo per quello.
Comment
-
Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggiobeh allora quelle persone dovrebbero evitare di recensire quel gioco...di certo io se non sopporto di vestire le bambole allora non vado a recensire il gioco di Barbie da Dolce & Gabbana perche è ovvio che quel gioco ha come punto essenziale proprio quello XD
mi levo un sassolino...per un jrpg uscito in questi giorni ho letto molte rece che danno lato negativo l'essere poco adatto alle partite mordi e fuggi.
stiamo davvero perdendo il senso del gioco.
A breve mi aspetto cali nei voti di God of War 3 con motivazioni del tipo "perché non si fa gol"
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiosanta verità.
mi levo un sassolino...per un jrpg uscito in questi giorni ho letto molte rece che danno lato negativo l'essere poco adatto alle partite mordi e fuggi.
stiamo davvero perdendo il senso del gioco.
A breve mi aspetto cali nei voti di God of War 3 con motivazioni del tipo "perché non si fa gol"
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiohehe secondo me però anche un gioco casinaro merita... entrambi van valutati per quello che sono.. un ottimo casinaro, un ottimo jrpg. L'importante è che l' utente sappia se compra un prodotto fatto con i piedi, o con criterio...
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioVolete sapere perchè no? Semplice, perchè a me non interessa
Comment
Comment