Ammazza a battuto God of war 3 , eppure non ne ho sentito parlare molto bene, io ho il primo capitolo ma dopo un po' lo ho abbandonato
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Just Cause 3? Perché no...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Full Metal J 84 Visualizza MessaggioAmmazza a battuto God of war 3 , eppure* non ne ho sentito parlare molto bene, io ho il primo capitolo ma dopo un po' lo ho abbandonato
A me sembra se ne parli piuttosto beneOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiosanta verità. mi levo un sassolino...per un jrpg uscito in questi giorni ho letto molte rece che danno lato negativo l'essere poco adatto alle partite mordi e fuggi. stiamo davvero perdendo il senso del gioco. A breve mi aspetto cali nei voti di God of War 3 con motivazioni del tipo "perché non si fa gol"
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiosanta verità. mi levo un sassolino...per un jrpg uscito in questi giorni ho letto molte rece che danno lato negativo l'essere poco adatto alle partite mordi e fuggi. stiamo davvero perdendo il senso del gioco. A breve mi aspetto cali nei voti di God of War 3 con motivazioni del tipo "perché non si fa gol"
Comment
-
sono d'accordo questo gioco per il genere che rappresenta a mio avviso è l'elite del divertimento! caos a palla, mai un minuto di tranquillità moltissime cose da fare, soffre un po di ripetitività delle missioni però è una cosa comune del genere ergo non proprio un difetto! il primo non lo giocai perchè non mi convinse questo invece mi ha colpito molto!
Comment
Comment