Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Confermata una demo per Dead Space 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioDead Space aveva una demo?!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza MessaggioBene molto bene,il primo mi e piaciuto tanto non vedo l ora di provare la demo.
te l'ho già detto che il tuo avatar mi fa strippare?!? cmq, non è certo la demo che mi deve piacere ma il gioco completo. La demo ti deve solo dare un assaggio di ciò che troverai nel gioco completo. Se poi questa come dicono era brutta non lo so.....quando è uscita aveva già finito il gioco 4 volte. Comunque; qualcuno mi spiega perchè alcune demo vengono fatte uscire settimane dopo il gioco originale????la trovo una cosa parecchio stupida
Comment
-
Originariamente Scritto da Isaac95 Visualizza Messaggioio ho finito il gioco ma nn ho scaricato la demo.... scusate la domanda ma quale capitolo del gioco era presente nella demo...?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
il terzo o il quarto, nn ricordo bene. Praticamente la parte dove devi riattivare la sala macchine, in quello stanzone enorme con milioni di nemici.
grz, era il terzo capitolo...forse il più brutto del gioco intero....kmq aspetto DS 2 kn impazienza....quanto uscirà...????????????????????????????????????????? ???????
Comment
-
Originariamente Scritto da Isaac95 Visualizza Messaggioil terzo o il quarto, nn ricordo bene. Praticamente la parte dove devi riattivare la sala macchine, in quello stanzone enorme con milioni di nemici.
grz, era il terzo capitolo...forse il più brutto del gioco intero....kmq aspetto DS 2 kn impazienza....quanto uscirà...????????????????????????????????????????? ???????Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment