Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Confermata una demo per Dead Space 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Confermata una demo per Dead Space 2

    "Sarà migliore di quella del primo", dice il team

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Bene molto bene,il primo mi e piaciuto tanto non vedo l ora di provare la demo.

    Comment


    • #3
      la demo del primo era difficile? mah...
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

      Comment


      • #4
        forse era troppo action ecco, anche se finiva col botto

        Comment


        • #5
          Dead Space aveva una demo?!

          Originariamente Scritto da Roscio360
          allora la valve è la cura

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
            Dead Space aveva una demo?!
            si, e concordo sul dire che era orrenda. L'ho giocata dopo aver finito il gioco completo e fu veramente un autogol. Hanno praticamente scelto la parte più brutta dell'intero gioco, nonchè quella più piena di sparatorie (che, come ricordo, NON sono l'anima del gioco. O, almeno, non fino alla seconda metà). Manco l'avessero fatto apposta...
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

            Comment


            • #7
              prossimamente in download

              sigpic

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggio
                Bene molto bene,il primo mi e piaciuto tanto non vedo l ora di provare la demo.

                te l'ho già detto che il tuo avatar mi fa strippare?!? cmq, non è certo la demo che mi deve piacere ma il gioco completo. La demo ti deve solo dare un assaggio di ciò che troverai nel gioco completo. Se poi questa come dicono era brutta non lo so.....quando è uscita aveva già finito il gioco 4 volte. Comunque; qualcuno mi spiega perchè alcune demo vengono fatte uscire settimane dopo il gioco originale????la trovo una cosa parecchio stupida

                Comment


                • #9
                  io ho finito il gioco ma nn ho scaricato la demo.... scusate la domanda ma quale capitolo del gioco era presente nella demo...?

                  Comment


                  • #10
                    in effetti non capivo come mai tanti dicevano che il primo episodio è un capolavoro, io ho provato solo la demo e non mi è piacuto, tanto meglio se ci sarà la possibilità di provare il secondo!

                    Comment


                    • #11
                      io ho finito il gioco ma nn ho scaricato la demo.... scusate la domanda ma quale capitolo del gioco era presente nella demo...?

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Isaac95 Visualizza Messaggio
                        io ho finito il gioco ma nn ho scaricato la demo.... scusate la domanda ma quale capitolo del gioco era presente nella demo...?
                        il terzo o il quarto, nn ricordo bene. Praticamente la parte dove devi riattivare la sala macchine, in quello stanzone enorme con milioni di nemici.
                        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                        Comment


                        • #13
                          il terzo o il quarto, nn ricordo bene. Praticamente la parte dove devi riattivare la sala macchine, in quello stanzone enorme con milioni di nemici.
                          grz, era il terzo capitolo...forse il più brutto del gioco intero....kmq aspetto DS 2 kn impazienza....quanto uscirà...????????????????????????????????????????? ???????

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Isaac95 Visualizza Messaggio
                            il terzo o il quarto, nn ricordo bene. Praticamente la parte dove devi riattivare la sala macchine, in quello stanzone enorme con milioni di nemici.
                            grz, era il terzo capitolo...forse il più brutto del gioco intero....kmq aspetto DS 2 kn impazienza....quanto uscirà...????????????????????????????????????????? ???????
                            inizio 2011, stando alle ultime informazioni
                            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                            Comment


                            • #15
                              Molto bene, appena sarà disponibile la scaricherò

                              Comment

                              Working...
                              X