Annuncio

Collapse
No announcement yet.

SC: Conviction confermato su PS3 da uno sviluppatore?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• SC: Conviction confermato su PS3 da uno sviluppatore?

Ancora rumor per lui

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Sicuramente sarà stato un errore...anche se spero che non sia così....vorrei giocare convincition ma per pc non lo comprerò mai -.-" dato il sistema di protezione che sfrutta...

Comment

Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
      Sicuramente sarà stato un errore...anche se spero che non sia così....vorrei giocare convincition ma per pc non lo comprerò mai -.-" dato il sistema di protezione che sfrutta...
      Attendi un paio di mesi e vedrai che quell'orrore di DRM sparirà... sennò avrei già acquistato Assassin's Creed II...

Originariamente Scritto da Roscio360
      allora la valve è la cura

Comment

non sottovalutate la potenza dei profili degli sviluppatori. Del resto, è proprio così che è stato svelato LA Noir per 360, notizia che un mese dopo è diventata ufficiale.
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
          Attendi un paio di mesi e vedrai che quell'orrore di DRM sparirà... sennò avrei già acquistato Assassin's Creed II...
          lo spero...perche io non ho sempre accesso a internet quindi la scelta di non comprare i giochi con drm non è una mia crociata personale....

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          non sottovalutate la potenza dei profili degli sviluppatori. Del resto, è proprio così che è stato svelato LA Noir per 360, notizia che un mese dopo è diventata ufficiale.
          Bene bene...credo che potrò illudermi di avere convinction per ps3 xD

Comment

stop stop stop stop stop stop! programmatore ubi al rogo! fateci sapere se dobbiamo preoccuparci della perdita di esclusiva oppure no!

sigpic

Comment

cmq cè un'errore nella news per pc non arriva putroppo il 16 di aprile

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                stop stop stop stop stop stop! programmatore ubi al rogo! fateci sapere se dobbiamo preoccuparci della perdita di esclusiva oppure no!
                o.O da quandi ci si deve preoccupare per la perdita di esclusive??? ( a questo punto noi con la ps3 dovremmo piangere ahahahah )

Comment

o.O da quandi ci si deve preoccupare per la perdita di esclusive??? ( a questo punto noi con la ps3 dovremmo piangere ahahahah )
                  elencami quelle di ps3 e quelle di 360 e vediamo chi ne ha di più e chi si deve preoccupare se ne perde una

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                    elencami quelle di ps3 e quelle di 360 e vediamo chi ne ha di più e chi si deve preoccupare se ne perde una
                    ehm...dal mio punto di vista nessuno si deve preoccupare di perdere esclusive :P ne chi ha ps3, ne chi ha xbox360 ne chi ha la wii....
                    Dopotutto l'importante è avere i giochi che vogliamo sulle nostre console...non è bello essere costretti a comprare tutte le console solo per le esclusive...infatti io avevo anche l'xbox360 fino a qualche mese fa...ora mi sto piangendo halo e forza 3

Comment

ma è ovvio che arrivi su ps3......insomma uno splinter cell senza sony che splinter cell sarebbe???.....comunque se non sbaglio io avevo già letto che SC convinction sarebbe uscito anche per ps3 mi sa che l'ho letto proprio su questo sito 

Comment

Originariamente Scritto da PS3 rules Visualizza Messaggio
                        ma è ovvio che arrivi su ps3......insomma uno splinter cell senza sony che splinter cell sarebbe???.....comunque se non sbaglio io avevo già letto che SC convinction sarebbe uscito anche per ps3 mi sa che l'ho letto proprio su questo sito*
                        la prima frase non sta in piedi manco per nulla

sigpic

Comment

da quello che ho visto,possono anche farlo uscire per Nintendo!
                          lo hanno facilitato alla massima potenza,non capisco il perchè!
                          addio SAM!
                          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                          cit M.L.KING

Comment

Mah, più che altro è una questione di "prestigio"
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

Comment

Roscio 360 ha detto:
                              non è un' esclusiva Xbox360 visto che esce anche per pc...
                              un'esclusiva è un gioco che esce solo per una piattaforma esempio gow3 per ps3..
                              gears of war per 360

Comment

Working...
                              X