Annuncio

Collapse
No announcement yet.

SC: Conviction confermato su PS3 da uno sviluppatore?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da ps3King16 Visualizza Messaggio
    Roscio 360 ha detto:
    stop stop stop stop stop stop! programmatore ubi al rogo! fateci sapere se dobbiamo preoccuparci della perdita di esclusiva oppure no!
    non è un' esclusiva Xbox360 visto che esce anche per pc...
    un'esclusiva è un gioco che esce solo per una piattaforma esempio gow3 per ps3..
    gears of war per 360
    Ma è un'esclusiva microsoft.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
      Mah, più che altro è una questione di "prestigio"
      che culo -.-" io rimorchio le ragazze grazie alle esclusive ps3....qualcuna mi ha mandato male perche non ho forza 3 tra le esclusive...ma che ci posso fare. XD

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
        elencami quelle di ps3 e quelle di 360 e vediamo chi ne ha di più e chi si deve preoccupare se ne perde una
        Per favore, basta con ste cazzate, ancor prima di iniziare.

EDIT: per pc esce dopo allora? ricordavo bene? mi scuso per l'errore, ma alla fonte parlavano di 16 aprile anche per pc e ho preferito fidarmi di loro e non della mia memoria.
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
          che culo -.-" io rimorchio le ragazze grazie alle esclusive ps3....qualcuna mi ha mandato male perche non ho forza 3 tra le esclusive...ma che ci posso fare. XD
          Magari mi riferivo alla microsoft e al fatto che i possessori di una determinata console possono dire di aver un titolo che gli altri non hanno?
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            Per favore, basta con ste cazzate, ancor prima di iniziare.

EDIT: per pc esce dopo allora? ricordavo bene? mi scuso per l'errore, ma alla fonte parlavano di 16 aprile anche per pc e ho preferito fidarmi di loro e non della mia memoria.
            è vero. numericamente 360 ne ha meno di ps3

sigpic

Comment

Pensavo sin da quando è stato annunciato che si sarebbe trattato solo di un'esclusiva temporanea.

Comment

si, e allora? è un motivo per piangersi addosso? metti che diventa multi, a te viene tolto qualcosa? Non mi risulta. Ah, e risparmiati la risposta "si, ma mi dà fastidio", "sì, ma mi dispiace", metto subito le mani avanti a qualunque frase fanboy da ora in avanti, perchè sono proprio quelle che non voglio leggere.
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Io le abolirei del tutto queste esclusive,c'è poco da vantarsi se per giocare a Mario devo avere una WII, con Kratos una PS3 e con Sam una 360!
                  sigpicE tu che personaggio sei?

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                    si, e allora? è un motivo per piangersi addosso? metti che diventa multi, a te viene tolto qualcosa? Non mi risulta. Ah, e risparmiati la risposta "si, ma mi dà fastidio", "sì, ma mi dispiace", metto subito le mani avanti a qualunque frase fanboy da ora in avanti, perchè sono proprio quelle che non voglio leggere.
                    direttamente a me niente. ma viene tolto qualcosa di esclusivo a una console che a me piace per quello che ha solo lei. e di certo la cosa non può piacermi

sigpic

Comment

e questo è un problema di chi? tuo?

comunque non credo arriverà su ps3, magari è stata una svista o un semplice errore...

Comment

Cosa fà se arriva anche su Ps3??? Niente!!! non è più un'esclusiva Xbox e allora????.... come tutti gli splinter cell uscirà anche per Ps3, non c'è niente di nuovo!!! tutta questa preoccupazione per cosa??? Tanto l'unica cosa che potete farci è GIOCARE!!! a voi non vi entra e non vi esce niente!!! a parte i soldi per comprarlo XD...

Comment

direttamente a me niente. ma viene tolto qualcosa di esclusivo a una console che a me piace per quello che ha solo lei. e di certo la cosa non può piacermi
                          Intendi che può essere fatto solo su quella consol? Basta sparare cazzate, questa è solo infantilità, perchè noi ci giochiamo, mica siamo i "sacerdoti" che ne tengono i diritti d'autore, perchè a te non viene tolto proprio nulla, ma proprio niente di niente, lamentarsene è da stupidi.

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                            Intendi che può essere fatto solo su quella consol? Basta sparare cazzate, questa è solo infantilità, perchè noi ci giochiamo, mica siamo i "sacerdoti" che ne tengono i diritti d'autore, perchè a te non viene tolto proprio nulla, ma proprio niente di niente, lamentarsene è da stupidi.
                            infatti ho scritto che a me non viene tolto niente. leggi tutto il post prima di quotarmelo.
                            comunque vabbè scusate! non posso essere arrabbiato se un gioco diventa multi, ok
                            smetto di farne una questione di vita o di morte

sigpic

Comment

infatti ho scritto che a me non viene tolto niente. leggi tutto il post prima di quotarmelo.
                              comunque vabbè scusate! non posso essere arrabbiato se un gioco diventa multi, ok
                              smetto di farne una questione di vita o di morte
                              è proprio perchè l'ho letto tutto perchè mi arrabbio, il fatto che non ci sia un motivo vero e proprio per la tua controvoglia non è un mio problema.

Comment

Spero proprio che esca anche per Ps3, amo la saga, anche se in questo capitolo è un pò snaturata, e la cooperativa mi attizza!!!

Comment

Working...
                                X