Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Medal of Honor in Afghanistan - Perchè questa scelta?
Collapse
X
-
fps in arrivoooooooooo
direi che dovranno trovare una via di mezzo tra i 2 gia consolidati colossi della guerra moderna sennò verranno accusati plagio per vie informali anche se non mi dispiacerebbe avere in cod/bc sotto un nome diversoLast edited by Roscio360; 31 March 2010, 18:12.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioChe strano non vedere i Russi cattivi !
Comment
-
Originariamente Scritto da Light Jak Visualizza MessaggioSpero con tutto me stesso che la smettano coi russi cattivi,sembra che i vari sviluppattori ambiscano ad una nuova guerra fredda cavolo!Basta con questi russi cattivi,avete rotto!A livello di fantasia veramente zero,perchè una volta tanto non ne fanno uno in cui gli americani sono i cattivi o qualche altro paese ma basta coi russi
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioa nessuno importa ovviamente, ma credo che qualcuno possa accusare le varie SH di anti patriottismo. sapete come sono fatti gli americani no? sono strani quanto i giapponesi
Non capisco cosa hai detto buddha... in Africa hanno combattutto quindi che c'è di strano ??
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
mi è stato tagliato una parte del messaggio precedente visto che ho inserito le virgolette... sarebbe invece quando uscirà una news sulla francia diremo guarda questi mangialumache rubaopere ma tanto ai mondiali li abbiamo battuti.
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioNon ambientare un FPS moderno in Medio Oriente sarebbe stato come ambientare un FPS sulla WWII in Africa
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioMissà che hai sbagliato esempio.
Comment
Comment