Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Medal of Honor in Afghanistan - Perchè questa scelta?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Medal of Honor in Afghanistan - Perchè questa scelta?

Gli sviluppatori ai microfoni

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

promette bene, spero solo che ci siano delle forti emozioni come in MW

Comment

fps in arrivoooooooooo
      direi che dovranno trovare una via di mezzo tra i 2 gia consolidati colossi della guerra moderna sennò verranno accusati plagio per vie informali anche se non mi dispiacerebbe avere in cod/bc sotto un nome diverso
      Last edited by Roscio360; 31 March 2010, 18:12.

sigpic

Comment

EHeh .. Vedremo che uscirà fuori.

Comment

sembra molto bello   spero facciano anche una bella campagna
          sigpic
          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Non vedo l'ora di saperne di più
            Originariamente Scritto da Ryusuke
            Originariamente Scritto da Roscio360
            mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
            no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Che strano non vedere i Russi cattivi !
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                Che strano non vedere i Russi cattivi !
                Spero con tutto me stesso che la smettano coi russi cattivi,sembra che i vari sviluppattori ambiscano ad una nuova guerra fredda cavolo!Basta con questi russi cattivi,avete rotto!A livello di fantasia veramente zero,perchè una volta tanto non ne fanno uno in cui gli americani sono i cattivi o qualche altro paese ma basta coi russi

Comment

Originariamente Scritto da Light Jak Visualizza Messaggio
                  Spero con tutto me stesso che la smettano coi russi cattivi,sembra che i vari sviluppattori ambiscano ad una nuova guerra fredda cavolo!Basta con questi russi cattivi,avete rotto!A livello di fantasia veramente zero,perchè una volta tanto non ne fanno uno in cui gli americani sono i cattivi o qualche altro paese ma basta coi russi
                  a nessuno importa ovviamente, ma credo che qualcuno possa accusare le varie SH di anti patriottismo. sapete come sono fatti gli americani no? sono strani quanto i giapponesi

sigpic

Comment

Bello!In caso saremo in una squadra di artificieri come in The Hurt Locker!

Comment

Non ambientare un FPS moderno in Medio Oriente sarebbe stato come ambientare un FPS sulla WWII in Africa

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                        a nessuno importa ovviamente, ma credo che qualcuno possa accusare le varie SH di anti patriottismo. sapete come sono fatti gli americani no? sono strani quanto i giapponesi
                        Lo trovo un po' un discorso da malati, scommetto che gli americani diranno che noi mangiaspaghetti siamo completamente folli, quando uscirà una news sulla francia diremo <ahhh mangialumache frega opere ma tanto li abbiamo battuti ai mondiali quei folli...> insomma apparte noi il resto del mondo è composto un po' tutto da matti comunque bisogna ammettere che in effetti in america il patriottism non è un principio calpestabile.
                        Non capisco cosa hai detto buddha... in Africa hanno combattutto quindi che c'è di strano ??

Comment

mi è stato tagliato una parte del messaggio precedente visto che ho inserito le virgolette... sarebbe invece quando uscirà una news sulla francia diremo guarda questi mangialumache rubaopere ma tanto ai mondiali li abbiamo battuti.  

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                            Non ambientare un FPS moderno in Medio Oriente sarebbe stato come ambientare un FPS sulla WWII in Africa
                            Missà che hai sbagliato esempio.
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                              Missà che hai sbagliato esempio.
                              eh infatti

Comment

Working...
                              X