bo è da un po che ho perso fiducia in Medal of Honour ha fatto una serie di giochi di cui l'ultimo è airborne che hanno fatto pena spero ritornino ai fasti di un tempo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Medal of Honor in Afghanistan - Perchè questa scelta?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioMissà che hai sbagliato esempio.
A me piacerebbe tanto un gioco fatto da Europei vs Americani, dove uno può scegliere da che parte schierarsi!
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioSecondo me, invece l'esempio è molto calzante. Cioè la seconda guerra mondiale è stata combattuta principalmente in Europa, poi nel Pacifico e infine in Africa, facendo una classifica di importanza. Non è che in Africa non ci sono state battaglie, solo che sono meno importanti nell'immaginario comune. Anche oggi non c'è una guerra solo nel Medio Oriente, ma è lì che è concentrata tutta l'attenzione mediatica. Quindi scegliere un'altra guerra sarebbe stato come scegliere una campagna africana durante la seconda guerra mondiale.
A me piacerebbe tanto un gioco fatto da Europei vs Americani, dove uno può scegliere da che parte schierarsi!Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da FORZAINTER Visualizza MessaggioBello!In caso saremo in una squadra di artificieri come in The Hurt Locker!Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioCod 2 (da molti ritenuto uno dei migliori giochi sulla seconda guerra mondiale) ha un bel pezzo di storia ambientato in nord Africa. E poi la guerra in Africa ha avuto più importanza rispetto a quella combattuta nelle isolette del pacifico.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioSì, per noi, ma per gli americani e i giapponesi non è così. Cmq a me piacerebbe un gioco ambientato in Africa e sono sicuro che date le possiibilità date dall'ambientazione potrebbe avere anche un grande successo. Però il discorso si faceva sull'importanza. Ed è indubbio che ambientare oggi una guerra in Sudan non è come ambientarla in Iraq. Basta guardare un tg, ci sono 50 guerre nel mondo, ma alla fin fine si parla solo e sempre di una.
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Light Jak Visualizza MessaggioSpero con tutto me stesso che la smettano coi russi cattivi,sembra che i vari sviluppattori ambiscano ad una nuova guerra fredda cavolo!Basta con questi russi cattivi,avete rotto!A livello di fantasia veramente zero,perchè una volta tanto non ne fanno uno in cui gli americani sono i cattivi o qualche altro paese ma basta coi russi
fossero gli eschimesi i cattivi? uno dice: "ma poveracci! si baciano col naso e sono cattivi?!"
fossero gli olandesi? "ma hanno solo creato gli zoccoli di legno! che colpa ne hanno!"
è come se un team italiano facesse un gioco di guerra e mandasse il proprio esercito al massacro...
in afghanistan i russi non ci sono di sicuro era solo una battuta! :-)
gli alieni sarebbero perfetti dato che sono al di sopra di politca e altro e sono dipinti nel 90% dei casi come conquistatori sanguinari! sarebbe anche divertente difendere la razza umana e riempirli di piombo, ma anche quello stancherebbe (e poi non è detto siano cattivi! :-)
i giochi di guerra mi piacciono sempre di piu... sarà per il softair!!! CoD, Bad e MoH il trio delle meraviglie! ora attendo questo!!!
occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggioe quando tocca agli americani o a qualcunaltro fare i cattivi punto a capo... non cambia la cosa. poi un conto è il gusto di sparare agli americani perchè non si condividono molti loro aspetti, un conto è sparare e a chi tocca tocca pensando che tanto è un gioco. fossero gli eschimesi i cattivi? uno dice: "ma poveracci! si baciano col naso e sono cattivi?!" fossero gli olandesi? "ma hanno solo creato gli zoccoli di legno! che colpa ne hanno!" è come se un team italiano facesse un gioco di guerra e mandasse il proprio esercito al massacro... in afghanistan i russi non ci sono di sicuro era solo una battuta! :-) gli alieni sarebbero perfetti dato che sono al di sopra di politca e altro e sono dipinti nel 90% dei casi come conquistatori sanguinari! sarebbe anche divertente difendere la razza umana e riempirli di piombo, ma anche quello stancherebbe (e poi non è detto siano cattivi! :-) i giochi di guerra mi piacciono sempre di piu... sarà per il softair!!! CoD, Bad e MoH il trio delle meraviglie! ora attendo questo!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da FORZAINTER Visualizza MessaggioBello!In caso saremo in una squadra di artificieri come in The Hurt Locker!Ho fatto l'albero...HELL YEAH!!!!!
Comment
Comment