Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Eidos prevede grandi recensioni per Kane&Lynch 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ema117 Visualizza MessaggioSbaglio o Eidos per uno degli ultimi Tomb Raider aveva tentato di corrompere alcune testate videoludiche per voti superiori all'8.5 ???????????
bah, ad ogni modo per me è stato un gioco appena sufficiente. Non mi aspetto chissà che da questo.Last edited by hoods84; 01 April 2010, 10:07.
Comment
-
Il primo non mi è dispiaciuto anche se è il classico gioco che, come ho fatto, prendi usato.
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggiomagari farà tipo just cause...
Andrea Sgarro
Comment
-
Originariamente Scritto da Ema117 Visualizza MessaggioSbaglio o Eidos per uno degli ultimi Tomb Raider aveva tentato di corrompere alcune testate videoludiche per voti superiori all'8.5 ???????????
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Holyd.360 Visualizza MessaggioRicordo che successe con Ubisoft e Assassin's Creed 2 che cercarono di corrompere qualche rivista.
Comment
Comment