Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Eidos prevede grandi recensioni per Kane&Lynch 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Eidos prevede grandi recensioni per Kane&Lynch 2

Storia di un miglioramento?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Sbaglio o Eidos per uno degli ultimi Tomb Raider aveva tentato di corrompere alcune testate videoludiche per voti superiori all'8.5 ???????????

Comment

A me non è mai piaciuto Kane & Linch quindi non lo prenderò ugualmente, ma se meriterà davvero tanto di guadagnato per il mondo dei VG.

Comment

Originariamente Scritto da Ema117 Visualizza Messaggio
        Sbaglio o Eidos per uno degli ultimi Tomb Raider aveva tentato di corrompere alcune testate videoludiche per voti superiori all'8.5 ???????????
        non ricordo questo, ma un episodio analogo in cui era coinvolta Eidos e Gamespot: fu licenziato a quanto pare colui che aveva recensito Kane & Lynch con un 6.5 quando in homepage del sito campeggiava un bello spot proprio su quel gioco...

bah, ad ogni modo per me è stato un gioco appena sufficiente. Non mi aspetto chissà che da questo.
        Last edited by hoods84; 01 April 2010, 10:07.

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

magari farà tipo just cause...
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

Il primo non mi è dispiaciuto anche se è il classico gioco che, come ho fatto, prendi usato. 
            Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
            magari farà tipo just cause...
            Speriamo, l'idea di partenza non è affatto male.
            Andrea Sgarro

Comment

mi sembra di ricordare anche io questa cosa ma non ricordo se era tomb raider

Comment

se ne sono convinti non cè che essere felici
                sigpic
                Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

anche perchè se non piglia dei bei voti succedono dei casini come con il primo

Comment

Eidos prevede grandi recensioni per Kane&Lynch 2
                    Visto il precedente con Gamespot, è una frase che m'inquieta parecchio.

Lord, Bix... avete per caso ricevuto teste di cavallo, di recente?

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                    What can change the nature of a man?

Comment

Ricordo che successe con Ubisoft e Assassin's Creed 2 che cercarono di corrompere qualche rivista.

Comment

Originariamente Scritto da Holyd.360 Visualizza Messaggio
                        Ricordo che successe con Ubisoft e Assassin's Creed 2 che cercarono di corrompere qualche rivista.
                        quoto. eidos non avrebbe avuto bisogno di corrompere i giornaletti mensili: il suo gioco è entrato nei guinnes

sigpic

Comment

Working...
                        X