Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mario Galaxy 2 si mostra in video
Collapse
X
-
simile al precedente ma mi sembra abbia un pizzico in più dell'altrosigpic Nobiscum Deus est. Deus vult! Flectat genua homo,surgat eques. Non nobis,Domine,non nobis.Sed Nomini tuo da Gloriam.Libertas vera est Christo servire!
http://www.youtube.com/watch?v=e6iezfdRLQU
-
c'è yoshi! ed è già una gran cosa...poi sinceramente come si fa a non aspettare con ansia un nuovo super mario??? detto questo sono contento di notare che hanno mantenuto la serie "galaxy" dato che nonostante il super mario 64 fu il gioco che cambiò il modo di concepire i latform, rimase unico!pensavo che puntassero su qualch esperimento nuovo ma per fortuna hanno mantenuto questa saga a mio avviso bellissima!
Comment
-
Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza MessaggioIn una parola "Uao", quest'anno pare proprio che Nintendo abbia tirato fuori gli artigli, prima new super mario bros a fine Novembre e ora Galaxy 2 e metroid e forse uno zelda a fine anno.
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
Comment