Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mario Galaxy 2 si mostra in video

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mario Galaxy 2 si mostra in video

L'idraulico "nostrano" ancora in viaggio nello spazio

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

simile al precedente ma mi sembra abbia un pizzico in più dell'altro
    sigpic Nobiscum Deus est. Deus vult! Flectat genua homo,surgat eques. Non nobis,Domine,non nobis.Sed Nomini tuo da Gloriam.Libertas vera est Christo servire!
    http://www.youtube.com/watch?v=e6iezfdRLQU

Comment

Uno di quei giochi che mi fa desiderare di avere un Wii...

Originariamente Scritto da Roscio360
      allora la valve è la cura

Comment

c'è yoshi! ed è già una gran cosa...poi sinceramente come si fa a non aspettare con ansia un nuovo super mario??? detto questo sono contento di notare che hanno mantenuto la serie "galaxy" dato che nonostante il super mario 64 fu il gioco che cambiò il modo di concepire i latform, rimase unico!pensavo che puntassero su qualch esperimento nuovo ma per fortuna hanno mantenuto questa saga a mio avviso bellissima!

Comment

In una parola "Uao", quest'anno pare proprio che Nintendo abbia tirato fuori gli artigli, prima new super mario bros a fine Novembre e ora Galaxy 2 e metroid e forse uno zelda a fine anno.

Comment

Figata assurda, ma perché l'unico amico con la Wii che ho non ha il primo ç___ç ?
            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza Messaggio
              In una parola "Uao", quest'anno pare proprio che Nintendo abbia tirato fuori gli artigli, prima new super mario bros a fine Novembre e ora Galaxy 2 e metroid e forse uno zelda a fine anno.
              e pensa che (non vorrei sbagliarmi) proprio quest'anno c'è stato un grosso calo di vendite se pur ci sono tutti questi gran titoli in uscita

Originariamente Scritto da Ryusuke
              Originariamente Scritto da Roscio360
              mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
              no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

sembra molto bello   sarà un bel gioco come il primo
                sigpic
                Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Bellissimo mario e yoshi insieme alla fine del video. Sono molto contento che ci sia in questa avventura anche yoshi!!!!

Comment

Working...
                  X